Non acquisto 159 ...non sono convinto

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

mah, sicuramente il t.s. pratola serra ha il basamento ricavato dalla fiat, ok, ma le testate sono alfa e proprio le testate determinano la cattiveria di un motore..oltre alla presenza o meno di impianti catalizzati....
Non puoi paragonare i vecchi t.s. liberi a quelli vincolati alle norme euro...a meno che tu non faccia una prova a parit? di scatalizzazione..poi me lo sai dire..
Chiaro, sulla 75 il primo t.s. fece sensazione, anche perch? montato longitudinale.. :wink:
Immagine

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

alessandro77bo ha scritto:Simo, se vuoi vedere bene quanto tira il 2.0 t.s. non guardarlo sulla 156, ma su una macchina di cui forse in molti si sono dimenticati: la 145 quadrifoglio verde.....e vienimi a parlare di alfiat....ma va...... :smt098
sempre del mio parere rimango..la 145 nn mela sono dimenticata anzi... :wink: ma... il 2.0 ? meglio sulla 156 fidati
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

s? ho capito ma me la ricordo rossa, col quadrifoglio sulle minigonne....poi era piccola e agile nello stretto...uno spettacolo!
Immagine

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

si l'estetica si faceva notare.. :wink:
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

Rispondi