159 1.9 JTDm
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Ma non sono poi tanto d'accordo ? vero che ha maggior cavalli ma se prendi il test della 159 sw comparazione tra 1.9 jtd-m 150 e 2.4 beh ti dir? che anche lo stesso 4r da alcuni punti di merito al 1.9 rispetto al pi? grande 2.4...se la giocano via, poi certo se vuoi lo scatto rampante (che comunque non avresti visto l'auto) conviene sicuramente il 2.4 

Comunque in Alfa han fatto come sempre la cazzata : prestazioni non adeguate alla concorrenza sportiva.
Ma dico io, tutti st ingegneri hanno provato la macchina prima di commercializzarla?
Adesso cercano di togliere peso e di far uscire motori piu' potenti...chi glielo deve spiegare che hanno bruciato un modello di linea riuscita con prestazioni inferiori a Ford a Renault.
Questo ? un buon motivo per comprare tedesco dove questi errori non vengono mai fatti.
E poi chi ha progettato la 159 ? salito dietro ? E' forse 2 cm + grande della 156 ? Io che sono 1.85 ci sto' a pelo ....
Ho provato la GT di un mio amico : linea decente,motore con prestazioni da Ford Focus, interni identici alla 147. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ma dico io, tutti st ingegneri hanno provato la macchina prima di commercializzarla?
Adesso cercano di togliere peso e di far uscire motori piu' potenti...chi glielo deve spiegare che hanno bruciato un modello di linea riuscita con prestazioni inferiori a Ford a Renault.
Questo ? un buon motivo per comprare tedesco dove questi errori non vengono mai fatti.
E poi chi ha progettato la 159 ? salito dietro ? E' forse 2 cm + grande della 156 ? Io che sono 1.85 ci sto' a pelo ....
Ho provato la GT di un mio amico : linea decente,motore con prestazioni da Ford Focus, interni identici alla 147. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Per la linea non mi permetto di dirti ninte...quelli sono gusti ed appunto sono estremamente soggettivi...ma per il resto delle tue affermazioni veramente non meriti di essere rispostoponino ha scritto:Ho provato la GT di un mio amico : linea decente,motore con prestazioni da Ford Focus, interni identici alla 147. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ma sei proprio sicuro di quello che dici?ponino ha scritto:Comunque in Alfa han fatto come sempre la cazzata : prestazioni non adeguate alla concorrenza sportiva.
Sei proprio sicuro che un 2.0 tdci da 136 cv sia prestazionalmente migliore di un 1.9 mjet da 150cv?
Per favore Ponino ,parlo a nome del forum , prima di sparare CAZZATE pensaci tre o quattro volte....
Tu se vuoi compra tedesco, vai a postare su BMWpassion e sii orgoglioso dei quattrini che spenderanno i tedeschi alla faccia tua....
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Caro Ponino, quando cpmincerai a capirci qualche cosa di automobili sar? troppo tardi. Noi alfisti mica siamo fessi, mica guardiamo solo l'accelerazione e i cv. Ci sono troppe cose importanti in un automobile da tenere in considerazione, e i cv e l'accelerazione sono tra le ultime. Le Alfa tutte le cose che noi vogliamo da un'auto le hanno e sono spessissimo migliori della concorrenza, e soprattutto migliori delle tue krukke.
Poi, basta guidarla un'Alfa per rendersene conto.
Ciao.
Poi, basta guidarla un'Alfa per rendersene conto.
Ciao.
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
- Contatta: