Der Spiegel...anzi Der Stronzen!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfettone »

erichto ha scritto: Chi ? veramente arretrato ? chi, alla soglia della creazione degli stati uniti d'europa, pesta a sangue un italiano che viveva e lavorava in germania da 17anni, cio? era pi? tedesco che italiano (perch? mi pare avesse attorno ai 30 anni). Queste sono manifestazioni gravissime, altro che farsi cucinare dalla mamma.
eeehhmmm non so se ti stai riferendo all'episodio di qualche mese fa....ma ti vorei ricordare che poi si ? scoperto che quell'italiano non aveva subito alcuna aggressione, bens? era caduto mi sembra dalle scale o gli era capitato qualche altro incidente....aveva fatto tutto da se!!! e poi tir? in mezzo la storia dell'aggressione da parte di naziskin!!!!.....
allora sto tizio come andrebbe definito???
ImmagineImmagine [img]

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Quell'italiano era ubriaco stonfo, si trascinava barcollando nelle scale della metr?. E' caduto di faccia sulle rotaie... Tutto ripreso dalle telecamere.

Poi ha sparato la sua, che eraa stato picchiato da nazisti etc etc per fare la vittima...

Comunque ? un caso di un imbecille isolato. Di tedeschi ubriachi stonfi se ne vedono a frotte anche qui da noi...

Ma non ? la gara a chi ? peggio... Altrimenti finirebbe alla pari.

Credo che ognuno debba fare pulizia a casa propria. Che di monnezza ne abbiamo tutti a valanghe. :evil:

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s= ... id=1528522
Anche se effettivamente sul fatto che vivesse in germania non sono sicuro potrei essermi confuso con quello di sotto.

Questo ? il "simulatore"
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... skin.shtml

Il discorso comunque non cambia e se uno volesse citare le aggressioni contro tutti gli stranieri non si finirebbe mai... Per non parlare delle manifestazioni estremiste che sono state proibite durante i mondiali...

Come andrebbe definito il tizio lo sanno tutti, ma come noi non possiamo fare di tutta l'erba un fascio riguardo la storia dei naziskin, cos? loro dovrebbero smetterla di affibbiarci luoghi comuni a valanga, proprio in virt? dei casini che hanno in casa loro.
Che mi cucini mia madre sono fatti miei, il calcio malato ce lo teniamo noi italiani. Ma certe manifestazioni limitano la libert? di tutte le persone.
Ovviamente non andr? a berlino a fare gara a chi ? peggio, ma ripeto, certi articoli non fanno altro che esacerbare il lato peggiore della mia italianit?. L'autocritica devo farmela io, non mi deve essere suggerita in maniera pesantemente sarcastica e sprezzante da altri. :evil:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ovviamente non andr? a berlino a fare gara a chi ? peggio, ma ripeto, certi articoli non fanno altro che esacerbare il lato peggiore della mia italianit?. L'autocritica devo farmela io, non mi deve essere suggerita in maniera pesantemente sarcastica e sprezzante da altri. :evil:[/quote]

HAI RAGIONE. QUI TI DO VERAMENTE RAGIONE.

I tedeschi si tengano i loro casini, che ne hanno a sufficienza.
NOI PENSIAMO A RISOLVEERE I NOSTRI.

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

Der Spiegel ? rinomato per queste sue uscite arroganti e sprezzanti nei confronti di TUTTO ci? che ? italiano (ma non soltanto).
Mi sembra di stampo razzista e nella sua superficialit? quasi volgare. Ma lo penso da molto, non ? certo il primo articolo di questo tipo che leggo.

Beh, il simpaticone andasse in riviera adriatica a vedere cosa combinano l? i tedeschi, oppure qui a Roma quando si buttano a farsi il bagno nelle fontane storiche e sporcano per strada... accendesse il cervello prima di scrivere certi pezzi da vomito. Non mi sembra che nonostante questo un giornale italiano di grandi dimensioni e serio abbia mai descritto i turisti tedeschi come "parassiti". Sefosse successo, sai il pandemonio?

Invece loro possono, chiss? perch?. Siccome non ? la prima volta che c'? la perpetuazione di questo atteggiamento offensivo e volgare nei confronti di un popolo intero da parte sua, fossi un personaggio pubblico gli rifilerei una gran bella diffida. E segnalerei la cosa anche alla Corte di giustizia europea. Si parla tanto di europeismo ma questo articolo spiega ben altro. E Der Spiegel ? tra i piu letti in Germania, pensate che bello schifo.
Germania culla di civilt?...proprio vero. A suon di barzellette e luoghi comuni sarcastici.

Teo121121 ha scritto:le ultima due riche NON c'entrano niente con il resto...
beh l'Italia ? il primo partner commerciale della Germania, e non soltanto per ci? che riguarda le auto. Sinceramente sono cos? stufo di leggere certe cose talmente volgari e arroganti nei nostri confronti, che se dipendesse da me non gli farei piu arrivare un centesimo da parte nostra.
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

SE DIPENDESSE DA ME ANDREI OLTRE... UN EMBARCO ALLE AUTO STRANIERE... Ovviamente ? una provocazione.

Ma prima di commentare quel giornale, iniziamo a diventare veramente italiani, dando anche fiducia ai prodotti italiani.

Ha ragione Alex, il miglior modo di imporsi ? di credere nell'Italia. E come si crede nell'italia? Comprando italiano.

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

se le vetture italiane non soddisfano i miei bisogni cosa devo comprare? :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Teo121121 ha scritto:se le vetture italiane non soddisfano i miei bisogni cosa devo comprare? :roll:
Le vetture Francesi , SVEDESI , Americane , coreane , tailandesi . roccacannuccesi ma MAI Tedesche....

Io personalmente rinuncerei a molto pur di non dare altri soldi ai Tedeschi...
Ma vi rendete conto?
Come se su panorama uscisse un articolo che parla dei bianchicci incazzati cafoni ubriaconi strafottenti e caciaroni tedeschi in vacanza sulle nostre spiaggie...
Che vadano al mar del nord a prendere il sole invece di venire dar soldi a noi mammoni fancazzisti italiani di mxxxa

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Voglio solo dire una cosa che hanno gi? detto altri...SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO SEMPRE E CMQ!!!Qualunque sia la motivazione e la situazione lo sar? sempre...non me ne sono vergognato neanche quando in un tour con il rugby in inghilterra e scozia molti ci prendevano x il cu*o...quindi ci insultano...affari loro noi dobbiamo dimostrarci superiori e non scendere ai loro livelli
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Teo121121 ha scritto:se le vetture italiane non soddisfano i miei bisogni cosa devo comprare? :roll:
Una bici :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Alfa GT 1750
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Alfa GT 1750 »

...aveva ragione una vecchia pubblicit? della Fiat....avete capito quale?
Antonio.
Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili...e basta!
Immagine
Che macchina che macchina!!!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Alfa GT 1750 ha scritto:...aveva ragione una vecchia pubblicit? della Fiat....avete capito quale?
Esatto...
A me piaceva, era provocatoria al punto giusto e per nulla offensiva.....

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

personalmente, se anche per assurdo le Alfa non mi soddisfacessero, non darei cmq un centesimo ad un popolo che non fa altro che offendere il mio in modo talmente sarcastico e petulante. Saranno anni che sento certi luoghi comuni da parte tedesca e messi in risalto ufficiale dalla loro stampa, volgari e superficiali. Perci? anche in questa ipotesi remota, mi orienterei ugualmente altrove.

Appunto dicevo: sarebbe virtualmente divertente che tutti gli italiani improvvisamente smettessero di comprare tedesco (visto che, come dicevo prima, l'Italia ? il primo importatore MONDIALE di prodotti tedeschi, e quindi non soltanto di auto) per vedere improvvisamente il Pil tedesco scendere visibilmente. A quel punto mi farei sul serio 2 grasse risate. Per quanto mi riguarda si chiudessero la bocca, che senza noi "parassiti" il volume del loro export e quindi del loro PIL sarebbe ben piu basso. E risate ancor piu grasse me ne faccio pensando che i tedeschi fanno spesso i maestrini di europeismo quando sono loro stessi i primi ad uscirsene con certe schifezze al limite della civilt
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

nessuno oltre alla BMW soddisfa i miei bisogni...

penso si stia esagerando un p? troppo sulla cosa...loro hanno dei luoghi comuni verso di noi come noi verso di loro...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

GNAO
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da GNAO »

Io non starei ad inkazzarmi troppo,si dice che il popolo tedesco ? quello che tromba peggio.

Rispondi