e le alfa non sono mai state insicure...inoltre nessuno lo ha mai detto...
La storia delle tipo e delle opel non la commento pi? altrimenti finisce come al solito che con una 75 1.6ie mettete dietro una 155 q4

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
ah si certo perche le alfasud e le alfetta non erano innovative?Stulder ha scritto:Le Alfa devono ab?ndare bene e forte, non solo forte altrimenti basterebbe una carretta qualsiasi e ci metterci un motore pompato.
Qua stiamo acquisendo la mentalit? tamarra e crucca che concentra tutta l'attenzione solo sui cavalli dichiarati e sullo 0-100.
Ma per me l'auto deve essere un pezzo di pura tecnologia ed innovazione, sempre nei limiti del segmento e dei soldi che bisogna e si possono spendere. >E' inutile ? nocivo per il marchio Alfa fare dei modelli che vanno forte solo per il motore.
Sarebbe una logica che pu? andar bene al tamarro, ma si sa, il tamarro in linea di massima ? krukkofilo.
Bravo, vedo che sei molto spavaldo.RiccAlfa ha scritto:Ma vedi marco che parlano parlano ma non danno nessuna base a quello che dicono?
Dice che le alfa che sono venute dopo la 75 sono lavatrici senza rendersi conto che ? una sua opinione. la verit? ? che quello che a me da passione ? un'alfa romeo, io penso che una bmw non abbia anima...beh vallo a dire a un biemmer...per lui la sua BMW ha tutto...ha un'anima. Ma per me no. Come la mettiamo? Salire su una 156 mi da l'emozione di essere su un'alfa perch? la considero tale. Se uno non la considera alfa ?chiaro che non gli dia quelle emozioni.
I problemi si pongono quando si chiede loro di dimostrare le fregnacce che dicono![]()
Comunque zio, dato che sei di nova milanese....da gennaio 2010 sar? di nuovo a milano...si va a monza o a franciacorta io con la tempraccia twin spark e tu con l'alfetta...emm...giulietta...emm....alfa 90...emmm....75 twin spark....ti gonfio cosi capisci cosa significa progresso tecnologico![]()
Chiamatemi impartiore di lezioni di vita.