ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da xxmiky8xx »

Teo io ho una 145 1.9 JTD 105 cv... e a dir la verit? mi sembra ben insonorizzata... dentro il rumore del motore diventa un po' fastidioso solo oltre i 160 km/h... altrimenti non ? poi cos? trattoreggiante...anzi, direi che al minimo il rumore ? quasi gradevole...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

non da dentro l'abitacolo, da fuori al minimo...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Autogatto061
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Autogatto061 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e se non vi dispice anche io vorrei dire la mia: Ho un alfa GT 1.9 Mj e di rumori non ne sento;da fuori pi? che rumore ? musisa e da dentro il rumore ? inesistente.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Teo121121 ha scritto:non da dentro l'abitacolo, da fuori al minimo...
.......si sa che la Fiat fa le cose a met?.....
Tu dici che magari, visto che c'erano , potevano fare in modo di avere un suono migliore....
Io al rumore da trattoretto (visti i vantaggi che portava) ci sarei anche passato sopra....
E' a quei rumorini e scricchiolii al minimo che non passo sopra, tutti dico TUTTI i jtd dell'epoca (ma anche dopo) soffrivano di questi schicchiolii quando il motore girava basso.....
Veramente poco serio.....

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Manza il mio no... sar? stato fortunato?
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ah s??

...che fondoschiena....praticamente tutti quelli che conosco che hanno sotto quel motore ? una sinfonia di scricchiolii...
Mi fa piacere perch? anche tu come me sei uno che la macchina le tiene sotto la campana di vetro, anche quella di tutti i giorni.... :smt023

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

xxmiky8xx ha scritto:Manza il mio no... sar? stato fortunato?
No miracolato... :wink:
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Beh, la mia 45 JTD ? un'ultimissima serie... Ho avuto anche una primissima serie 1.6 boxer e quella s? che era veramente una sinfonia di rumori, rumorini e sfighe varie... ma vi giuro che questa che ho adesso va che ? un piacere e di difetti di assemblaggio neanche l'ombra... Sono 6 anni che fa 30000 km all'anno e fino ad ora l'unico inconveniente che ho riscontrato ? stato il dissaldamento di un componente del gas elettronico...risolto in mezzora in officina...
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e se non vi dispice anche io vorrei dire la mia: Ho un alfa GT 1.9 Mj e di rumori non ne sento;da fuori pi? che rumore ? musisa e da dentro il rumore ? inesistente.
sarebbe meglio che prima di rispondere si legga BENE cosa hanno scritto gli altri...

il tuo motore NON ? uno dei primi jtd.
Tu dici che magari, visto che c'erano , potevano fare in modo di avere un suono migliore....
Io al rumore da trattoretto (visti i vantaggi che portava) ci sarei anche passato sopra....
E' a quei rumorini e scricchiolii al minimo che non passo sopra, tutti dico TUTTI i jtd dell'epoca (ma anche dopo) soffrivano di questi schicchiolii quando il motore girava basso.....
il mio amico non ha scricchiolii o rumorini, solo il rumore esterno ? veramente eccessivo.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Teo121121 ha scritto:
sarebbe meglio che prima di rispondere si legga BENE cosa hanno scritto gli altri...

il tuo motore NON ? uno dei primi jtd.
il mio amico non ha scricchiolii o rumorini, solo il rumore esterno ? veramente eccessivo.
te6, ultimamente ti scaldi con poco...dai, calmati!! :D :wink:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

cacchio, ? pure il suo primo messaggio, ? questa l'accoglienza per i nuovi arrivati?

Autogatto061: complimenti, hai un gran bel mezzo e con un gran bel motore :wink:
Alla prossima :D

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

non mi scaldo assolutamente...mi danno solo fastidio certi comportamenti.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Autogatto061
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Autogatto061 »

S4 ti ringrazio per il complimento e per avermi difeso. Vorrei solo dire a Teo 121121 di non prendersela troppo perch? altrimenti potrebbe fondere e gli consiglierei di levare quelle due foto, non mi sembra tanto logico essere alfista senior e poi presentarsi con un bandone bombardata di neve e una semplice ed orrenda BMW rossa (mi fa scifo anche scriverlo - BMW- forse perch? sono alfista SERIO)

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

no, teo ? un infiltrato amichevole nel forum alfista (almeno cos? ho capito da quando sono iscritto...).
a volte la sua natura bmwista esce allo scoperto, ma del resto anche io se scrivessi in un forum bmw sarei moooolto pi? "diretto" di lui.
Anche se abbiamo avuto parecchie discordie, devo dire che lo stimo per il suo atteggiamento aperto.
Forse era nervoso stasera...
ciao :D

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

S4 ha scritto:no, teo ? un infiltrato amichevole nel forum alfista (almeno cos? ho capito da quando sono iscritto...).
a volte la sua natura bmwista esce allo scoperto, ma del resto anche io se scrivessi in un forum bmw sarei moooolto pi? "diretto" di lui.
Anche se abbiamo avuto parecchie discordie, devo dire che lo stimo per il suo atteggiamento aperto.
Forse era nervoso stasera...
ciao :D
Ti quoto S4...Teo ? aperto anche se mi pare che ultimamente si stia chiudendo a riccio...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi