L'unica cosa che stona ? il prezzo curiosamente di 2mila euro pi? alto della sorella giapponese, davvero inspiegabile
In famiglia la stiamo valutando per mia madre e a queste condizioni prenderemo sicuramente Suzuki

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Attualmente i SUV non sa farli nessuno. Se in Alfa decidono di impegnarsi in questa tipologia di mezzi faranno vedere come si fanno dei SUV con dei veri attribbuti, come hanno fatto con la 159, una signora macchina.simoalfone ha scritto:il suv ? una moda: adesso il boom poi il fallimento(vedi qualche anno fa le sw o le monovolume)
l'alfa si deve dedicare a fare le sua macchina il meglio possibile xk? i suv bisogna saperli fare![]()
p.s. detto tra me e voi...sarebbe peggio che la 159!!
Goldrake65 ha scritto:Attualmente i SUV non sa farli nessuno. Se in Alfa decidono di impegnarsi in questa tipologia di mezzi faranno vedere come si fanno dei SUV con dei veri attribbuti, come hanno fatto con la 159, una signora macchina.
Potrei dire lostesso perle tue perle, che a quanto pare sono molto numerose.alfettone ha scritto:Goldrake65 ha scritto:Attualmente i SUV non sa farli nessuno. Se in Alfa decidono di impegnarsi in questa tipologia di mezzi faranno vedere come si fanno dei SUV con dei veri attribbuti, come hanno fatto con la 159, una signora macchina.
certo che sei un signore per le perle di saggezza che dispensi in questi meandri!!!!
qui mio caro goldrake non si tratta di essere saccenti, bens? un po umili.....ma a te questa dote ? sconosciuta.....Goldrake65 ha scritto:alfettone ha scritto:
Sei un po' saccente Alfettone, avresti dovuto domandarmi perch? la penso in quel modo, ma a quanto pare sei solo prevenuto.
non penso che un SUV alfa riesca a passare a una velocit? tanto pi? elevata...alla fine l'altezza e il peso si fa sentire cmq...non ? che i tecnici alfa hanno il tocco magico(anche se sono o almeno erano i migliori))gli attuali SUV in commercio eseguono la prova dell'alce ad una velocit? tra i 55 edi 62 km/h, ti ricordo solo che un'utilitaria del caxxo supera questo test a circa 100 km7h.