ALFA SPIDER 939 OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Moderatore
Ho letto varie volte le regole del forum nn faccio alcuna propaganda politica per? vorrei poterti rispondere cn qst:
Aforismi di Ernesto Che Guevara
?Siate sempre capaci di sentire nel pi? profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.?
?Vale milioni di volte di pi? la vita di un solo essere umano che tutte le propriet? dell'uomo pi? ricco della terra.?
?Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.?
?La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi.?
?Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di pi?, la capacit? del popolo di costruire la propria storia.?
?Il vero rivoluzionario ? guidato da grandi sentimenti d'amore.?
?O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non ? possibile sconfiggere le idee con la forza, perch? questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.?
?Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.?
?Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer? vivendo in te.?
Frasi cm "chi di fretta caca nell ortica rimane dolorante a vita" le ho tralasciate perke la volevo mettere un po sul filosofico. T lascio cn una chicca:
"Il pazzo apre vie che l uomo savio poi percorre"
Ciao Sandro
Aforismi di Ernesto Che Guevara
?Siate sempre capaci di sentire nel pi? profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.?
?Vale milioni di volte di pi? la vita di un solo essere umano che tutte le propriet? dell'uomo pi? ricco della terra.?
?Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.?
?La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi.?
?Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di pi?, la capacit? del popolo di costruire la propria storia.?
?Il vero rivoluzionario ? guidato da grandi sentimenti d'amore.?
?O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non ? possibile sconfiggere le idee con la forza, perch? questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.?
?Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.?
?Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer? vivendo in te.?
Frasi cm "chi di fretta caca nell ortica rimane dolorante a vita" le ho tralasciate perke la volevo mettere un po sul filosofico. T lascio cn una chicca:
"Il pazzo apre vie che l uomo savio poi percorre"

Ciao Sandro
-
- Moderatore
Grazie... ora vado a vedere Fast &Furious 3.. cn la mia ragazza.
Cosi faccio <<gfrecdesauaygsusygsguiagosyosgudgsus>> cn lei.
E poi quando torno a casa ripensando al film faccio <<jhbkfutfbytfyfyfgiufwdfhsfhsidhfsdhfodfhsdhfdshfosdhofuhgshdhfsguifgsggdfgfugfiffdisfisfoh>>da solo......e m sa ke durer? piu dei soliti 40 minuti cn la bimba....forse anke qualke giorno. Dannati cilindri a V.
Ciao Sandro
ps nn dirmi il finale del film uno cm te capace l ha gia visto.....(o ha partecipato?
)
SCUSATE L OT
Cosi faccio <<gfrecdesauaygsusygsguiagosyosgudgsus>> cn lei.
E poi quando torno a casa ripensando al film faccio <<jhbkfutfbytfyfyfgiufwdfhsfhsidhfsdhfodfhsdhfdshfosdhofuhgshdhfsguifgsggdfgfugfiffdisfisfoh>>da solo......e m sa ke durer? piu dei soliti 40 minuti cn la bimba....forse anke qualke giorno. Dannati cilindri a V.
Ciao Sandro

ps nn dirmi il finale del film uno cm te capace l ha gia visto.....(o ha partecipato?

SCUSATE L OT
-
- Moderatore
la spider mi piace... partendo dal presupposto che odio le cabrio... cioe', non me la comprerei mai, ma nel panorama delle cabrio di pari segmento mi pare la piu' bella... per la brera purtroppo persiste l' odio profondo: non faccio l' occhio ne' al culone ne' ai 10.000 euro di differenza dalla 59... io ho una teria in testa... ma se la brera fosse la nuova 47?? cioe', se invece di farla "coupe' estrema"
l' avessero fatta anche 5 porte e avesse affiancato la 59 sostituendo la 47 a un prezzo adeguato non sarebbe stata un successone?? cosi', oggettivamente, come coupe' estrema non ha davvero senso... a quel prezzo poi...

-
- Alfista Master
- Contatta:
La cosa buffa degli aforismi ? che ? sufficiente pronunciarli per avere automaticamente ragione....ai propri occhi!!mc@sandrone ha scritto:targa??![]()
![]()
![]()
bella la frase che porti in firma... ne avevo trovata un altra simile molto carina, ma non ci sta' in firma![]()
![]()
![]()
"mai discutere con un imbecille: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"