Fiat Auto vender? Alfa Romeo???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!erichto ha scritto:E' inutile che continui a propinarci 'sti 0-100. Non siamo stupidi e non sappiamo che farcene. Ripeto che se uno di noi potesse decidere del destino del marchio le cose andrebbero molto diversamente e anzi siamo molto critici verso la nostra passione e mi pare nessuno abbia mai detto che va bene cos?...Teo121121 ha scritto:tantissimi!![]()
![]()
![]()
se si critica alfa lo si f? su basi innegabili, l'alfa di ora non ? la vera alfa di un tempo, si critica anche per sperare che le cose cambino oppure, se a voi l'alfa v? bene cos?, con la TA, motori holden, 260cv al massimo e la pi? prestante ci mette 6,7s nello 0-100...allora ok...![]()
che l'alfa ? una fiat trasformata NON ? un luogo comune, ? semplicemente la verit?...forse rode perch? si ha un'alfiat ma per adesso ? cos?, spero che in futuro alfiat diventi alfa con caratteristiche a lei pi? consone...
alfiat gi? avuta e gi? rivenduta per la disperazione...
Il discorso che si fa ? diverso: finch? la fiat 147 bastona la serie1, la 156 (e per certi aspetti la 159) bastona la serie3 noi appassionati continuiamo a scegliere col cuore BEN CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE ACQUISTIAMO E MAGARI ANCHE INCAZZATI PER QUELLO CHE ABBIAMO PERSO. Ammirevole ed esemplare l'atteggiamento di GNAO e sempreio (e speriamo alfettone) a riguardo. Dire che certe auto sono fiat ricarrozzate a me sembra eccessivo, ma capisco chi fa affermazioni del genere a ragion veduta. Ma mi pare curioso che delle fiat tengano testa a fior fior di concorrenza...
Se venissi ciucciato da una fiat tarocca io preferirei stare zitto...
![]()
Ora hai BMW, ma non mi sembra perch? la tua 156 non stesse in strada...
che la 159 bastoni la serie 3 ? tutto dire, forse nelle medio basse cilindrate, la punta di diamante 3.2 ? veramente scarsa a confronto...anche da questo punto di vista alfa ? pi? simile all'auto popolare fiat...infatti la concorrenza arriva fino a grosse cilindrate mentre alfa si ferma a 3.2 litri holden...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
comunque esiste sempre www.bmwpassion.it tienilo presenteTeo121121 ha scritto:lo 0-100 ? farvi capire...l'alf? pi? prestante a listino v? meno di un 535d per farti un esempio...secondo te ? da spirito alfa? no!erichto ha scritto:E' inutile che continui a propinarci 'sti 0-100. Non siamo stupidi e non sappiamo che farcene. Ripeto che se uno di noi potesse decidere del destino del marchio le cose andrebbero molto diversamente e anzi siamo molto critici verso la nostra passione e mi pare nessuno abbia mai detto che va bene cos?...Teo121121 ha scritto:tantissimi!![]()
![]()
![]()
se si critica alfa lo si f? su basi innegabili, l'alfa di ora non ? la vera alfa di un tempo, si critica anche per sperare che le cose cambino oppure, se a voi l'alfa v? bene cos?, con la TA, motori holden, 260cv al massimo e la pi? prestante ci mette 6,7s nello 0-100...allora ok...![]()
che l'alfa ? una fiat trasformata NON ? un luogo comune, ? semplicemente la verit?...forse rode perch? si ha un'alfiat ma per adesso ? cos?, spero che in futuro alfiat diventi alfa con caratteristiche a lei pi? consone...
alfiat gi? avuta e gi? rivenduta per la disperazione...
Il discorso che si fa ? diverso: finch? la fiat 147 bastona la serie1, la 156 (e per certi aspetti la 159) bastona la serie3 noi appassionati continuiamo a scegliere col cuore BEN CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE ACQUISTIAMO E MAGARI ANCHE INCAZZATI PER QUELLO CHE ABBIAMO PERSO. Ammirevole ed esemplare l'atteggiamento di GNAO e sempreio (e speriamo alfettone) a riguardo. Dire che certe auto sono fiat ricarrozzate a me sembra eccessivo, ma capisco chi fa affermazioni del genere a ragion veduta. Ma mi pare curioso che delle fiat tengano testa a fior fior di concorrenza...
Se venissi ciucciato da una fiat tarocca io preferirei stare zitto...
![]()
Ora hai BMW, ma non mi sembra perch? la tua 156 non stesse in strada...
che la 159 bastoni la serie 3 ? tutto dire, forse nelle medio basse cilindrate, la punta di diamante 3.2 ? veramente scarsa a confronto...anche da questo punto di vista alfa ? pi? simile all'auto popolare fiat...infatti la concorrenza arriva fino a grosse cilindrate mentre alfa si ferma a 3.2 litri holden...

dell 0/100 di una cassapanca tedesca chi se ne frega, comunque rimane l'auto di zingari papponi e smidollati che la prendono e poi mangiano pane e cipolla..o la societ? di leasing se la riprende

-
- Moderatore
-
- Alfista Senior
Non dare retta alle vociispanico156 ha scritto:dario, ma ? vero che devi cambiare la 164 con una 159 2.2jts???? GIRAVANO STE VOCI eheheheheh![]()
![]()

e poi non cambierei mai la mia 164 con una 159 ...ma
tutt'al piu con la nuovissima 169 ( vedi foto)

http://img256.imageshack.us/img256/8739 ... ent9rs.jpg

-
- Alfista Master
Scusami tanto 164GTA, ma dove hai preso questa foto? A parte il frontale bellissimo che ? della 159, per il resto mi sembra un
. CESSO, nel vero senso della parola, ? sproporzionata, e di sportivo non ha nulla, a parte il frontale della 159.
Sse la 169 sar? questa allora sar? notte fonda per l'Alfa nel segmento E. Spero che il CESSO della foto sia solo uno scherzo.

Sse la 169 sar? questa allora sar? notte fonda per l'Alfa nel segmento E. Spero che il CESSO della foto sia solo uno scherzo.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Senior
CERTO CHE ERA UNO SKERZO ....perch? non si era capito ??Goldrake65 ha scritto:Scusami tanto 164GTA, ma dove hai preso questa foto? A parte il frontale bellissimo che ? della 159, per il resto mi sembra un. CESSO, nel vero senso della parola, ? sproporzionata, e di sportivo non ha nulla, a parte il frontale della 159.

PS.Notate i

No NO ? realt?. Quella sar? la 169 se l'AlfaRomeo viene venduta a Bmw.Goldrake65 ha scritto:Scusami tanto 164GTA, ma dove hai preso questa foto? A parte il frontale bellissimo che ? della 159, per il resto mi sembra un. CESSO, nel vero senso della parola, ? sproporzionata, e di sportivo non ha nulla, a parte il frontale della 159.
Ci st? tutto TP compresa.

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista base
quotissimo, non ? detto che ci critica le alfa odierne non ne possegga una.GNAO ha scritto:Io invece ti consiglierei di non sentenziare troppo presto.Dei retrogradi c'? sicuramente chi l'Alfa moderna la possiede,magari immatricolata '06 e magari pagata 30 e passa cucuzzi.E a questo punto se il retrogrado la considera fiat travestita,finta Alfa ecc possedendo anche molte Alfa storiche vere penso che certe cose le possa scrivere a ragion veduta.Succo del discorso:io ho una alfiat e un'alfa.E posso permettermi di fare dei raffronti.E sopratutto critiche.gtvmax ha scritto:Io sti critici dell'Alfa proprio non li capisco.
Secondo me diventano tali solo perch? acquistano altre auto per immagine, gironzolano a spritz in centro e poi straparlano senza conoscere.
Non esiste oggi un'auto a parit? di prezzo che abbia doti dinamiche confrontabili ad Alfa Romeo.
E' ora di finirla con sti luoghi comuni che l'alfa ? una Fiat trasformata.
Non ne haanno mai posseduta una, e sparano giudizi a vanvera.![]()
Prima comprate ALFA, poi guidatela e ne riparleremo.
-
- Alfista base