TWIN SPARK fulminato sulla via di Damasco........

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da TWIN SPARK »

mc@sandrone ha scritto:twin, SEI STATO NOMINATO :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: 8) :oops:
cmq bentornato mc...hai visto che mi ? capitato???
sn salito sul dieselone d andras...adesso nn mi resta ke attendere un giro cn il tuo mc@jet x un bel confronto.... :lol: :lol:
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

ma dai...TWIN tranquillo...ognuno fa i suoi errori nella vita...sl ke tu ne hai fatto uno un po' troppo grosso :lol: :lol:
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

romeo
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da romeo »

dai twin non farti prendere dal nemico!!!!!!!!!!
sali sulla tua alfa e fagli sentire l'urlo oltre i 7000 del mitico 1.4 T.Spark!!!!!!!!!!!
Immagine
RIDATECI LA TP!!!!ALFA 75 FOREVER

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

alfagt32 ha scritto:ma dai...TWIN tranquillo...ognuno fa i suoi errori nella vita...sl ke tu ne hai fatto uno un po' troppo grosso :lol: :lol:
no no no.... questa volta l'ha fatta troppo grossa...
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

ahoooo rag? nn ho fatto proprio niente....smettetela d sfottere... :twisted: :? 8) :lol:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

TWIN SPARK ha scritto:
sn salito sul dieselone d andras...adesso nn mi resta ke attendere un giro cn il tuo mc@jet x un bel confronto.... :lol: :lol:
grazie del bentornato twinnone :lol: :lol: :lol:
per il giro, spero presto dai :wink:
resta il fatto che vicino a una torta di quel tipo tu stoni giusto un attimo (per fortuna aggiungo :lol: ) :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

mc@sandrone ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:
grazie del bentornato twinnone :lol: :lol: :lol:
per il giro, spero presto dai :wink:
resta il fatto che vicino a una torta di quel tipo tu stoni giusto un attimo (per fortuna aggiungo :lol: ) :lol: :lol: :lol:
e io aggiungo anke..grazie a Dio... 8)
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Twin, ma di che avete parlato al raduno Bmw? Sti italo-tedeschi sono veramente cos? crucchi? Sono veramente tanto fissati con la Bmmw o un giorno potrebbero rinsavire e prendere Alfa? :wink:

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

gtvmax ha scritto:Twin, ma di che avete parlato al raduno Bmw? Sti italo-tedeschi sono veramente cos? crucchi? Sono veramente tanto fissati con la Bmmw o un giorno potrebbero rinsavire e prendere Alfa? :wink:
c sn quelli irrecuperabili e quelli non....
tutti accusano l'alfa x la mancanza della tp soprattutto....
loro la mettono d'avanti ogni altra esigenza....
alcuni passerebbero anke ad alfa...ma a patto d un ritorno alla tp e motori degni d questo marchio...
altra accusa.....il peso... :cry:
esteticamente lasciano spazio a poche critiche...
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

mi chiedo sinceramente quanti di questi utenti bmw siano davvero capaci a sfruttare una tp nell' uso quotidiano dell' auto su strada... o si divertono a fare le scodatine come facevo io con l' ape a 14 anni oppure sono davvero tutti fenomeni e l' unico che non e' capace a sfruttare al 100% un tp su strada sono io... mah... eterno dilemma... :roll:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

franzzz
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da franzzz »

Il peso e l'estetica non mi preoccupano piu' di tanto.
Audi e BMW non sono ultraleggere.

Credo che se in alfa arrivi un 3.0JTD da 240Cv e un bel 2.2JTS turbo o 3.2 da 300Cv il discorso cambi.

TP ? No. Integrale. Questo il futuro per auto con oltre 200 Cv.

E in alfa abbiamo tutto fuorche' la voglia di produrli....

Ma a breve arriva una sorpresa per 147 e brera....
Francesco
_-_-_-_-_

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

mc@sandrone ha scritto:mi chiedo sinceramente quanti di questi utenti bmw siano davvero capaci a sfruttare una tp nell' uso quotidiano dell' auto su strada... o si divertono a fare le scodatine come facevo io con l' ape a 14 anni oppure sono davvero tutti fenomeni e l' unico che non e' capace a sfruttare al 100% un tp su strada sono io... mah... eterno dilemma... :roll:
ogni medaglia ha due facce, Sandro
di noialtri quelli capaci di sfruttare al 100% la tp sono i "drifting certified pilots" (ed io non sono tra loro)
ma il punto ? proprio questo
ossia che con la tp basta usare il 30% dell'auto e ti diverti
nel senso fai le rotonde con tutti i controlli staccati a 40kmh e ti godi il controsterzo per riallineare il posteriore
senza parlare che nelle partenze a cannone non perdi tempo col pattinamento
sull'estetica Alfa c'? chi come me ammette che il GT come linea ? meglio della (mia) E46 coup?
e chi nega l'evidenza
ma
c'? un ragazzo presenza fissa ai raduni che ? 3 volte che resta a piedi con a 147GTA
e la cosa fredda un p? gli entusiasmi di tutti IMHO
Ciao
Immagine

anteriore69
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da anteriore69 »

Ma come, un alfista va a un raduno bmw? Non ? che aveva ragione quel tipo di alfissima, simonetti o simonini non ricordo, che diceva che in questo sito molti sono tentati da bmw o sono alfisti per caso? Purtroppo non riesco a trovare il post (o forse ? stato bannato perch? era troppo idiota la sua risposta?). IO non penso che sia una questione di moda scegliere un marchio o un altro. Il GT ? una gran bella macchina, ho avuto la fortuna di provarla al balocco e sullo scollinamento entrata a sinistra tutto gi? curva a sx che non si vede sar? passato quasi a 80 all'ora. Certo mi devo accontentare della mia 155 2.0 TS ma penso che il comportamento sia molto simile (ovvio, la GT ? migliore ed ? pi? nuova come concezione). Alla fine del mese dovrei prendere una 156 2.0 TS selespeed usata con circa 60mila km (tra l'altro a un prezzo bassissimo) e penso che non ci sar? storia per le bmw. Vi faccio sapere.
non c'? limite con 4 pirelli P6

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

anteriore69 ha scritto:Ma come, un alfista va a un raduno bmw? Non ? che aveva ragione quel tipo di alfissima, simonetti o simonini non ricordo, che diceva che in questo sito molti sono tentati da bmw o sono alfisti per caso? Purtroppo non riesco a trovare il post (o forse ? stato bannato perch? era troppo idiota la sua risposta?). IO non penso che sia una questione di moda scegliere un marchio o un altro. Il GT ? una gran bella macchina, ho avuto la fortuna di provarla al balocco e sullo scollinamento entrata a sinistra tutto gi? curva a sx che non si vede sar? passato quasi a 80 all'ora. Certo mi devo accontentare della mia 155 2.0 TS ma penso che il comportamento sia molto simile (ovvio, la GT ? migliore ed ? pi? nuova come concezione). Alla fine del mese dovrei prendere una 156 2.0 TS selespeed usata con circa 60mila km (tra l'altro a un prezzo bassissimo) e penso che non ci sar? storia per le bmw. Vi faccio sapere.
t posso assicurare ke nn sn affatto tentato ne da bmw ne dalla trazione posteriore ne dalle tedesche in generale...
l'ho detto e ripetuto anke nel forum...se un giorno mi far? unas non alfa sar? una jap...vedi lancer impreza ecc... :wink:
Immagine

Gordon
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Gordon »

ahahahh twin spark...... ci mancherebbe,......sarebbe il colmo che tu registrato in un forum per le alfa romeo e ti appassionino le automobili della bmw....

comunque devo dire che le bmw fanno belle auto, non c'? che dire....
per? le alfa romeo hanno quel qualcosa in pi? che le contraddistingue dalle altre....

x anteriore69...non ho capito una cosa.....scusami se mi permetto.... ma in un altro post dici di avere una 155 1.7 bordeaux, e qui dici di avere una 155 2.0..... ......
Alfa Romeo.....Sempre e solo Alfa Romeo!!!

Rispondi