alfettone ha scritto:....come diceva alex dei turisti crucchi (che fanno il bello e cattivo tempo, sporcando e facendo bordello e molte altre porcate), questo ? a causa del troppo permissivismo dei nostri governanti....... iniziamo a tenere una linea un po + dura nei confronti di questi signorini.......solo che non si pu?, perch? poi ci sarebbero tutti coloro che vivono grazie al turismo che si lamenterebbero di conseguenza!!!!
Conosco una ragazza che lavora stagionalmente per la societ? che gestisce i parcheggi a Cesena e Cesenatico (La ATR)....in sostanza lei fa l'ausiliaria del traffico (o della sosta, che dir si voglia).
Al corso di "addestramento" che hanno tenuto prima di iniziare questo lavoro "infame" (come lo chiama lei)...i vigili urbani di Cesenatico hanno espressamente ordinato di NON PERDERE TEMPO con le vetture straniere in sosta vietata o col parchimetro scaduto. Questo perch????? le contravvenzioni eventualmente comminate a cittadini NON ITALIANI hanno grossa difficolt? ad essere riscosse in caso di mancato pagamento da parte di coloro che risultano inadempienti.....questo gli stranieri lo sanno e con le nostre multe ci si puliscono il fondoschiena e parcheggiano senza pagare, sulle striscie pedonali, in divieto, dove gli capita insomma!!!!!!! Vallo a fare in Germania o in qualsiasi altro paese......
Un annetto fa, in svizzera, mi hanno fatto un verbale perch?, col camion, non ho rispettato le ore di guida (ero fuori con la sosta notturna di 15 minuti!!!!!! hanno ragione per?....non obbietto assolutamente il verbale)....852 Franchi di multa da pagare immediatamente....sono accettati tutti i metodi di pagamento (VISA, MASTERCARD, BANCOMAT, CONTANTI, VAGLIA, BONIFICI) ma prima paghi, poi te ne vai. In pi? mi hanno detto che, in caso di divieto di sosta, quindi in assenza del padrone del mezzo, viene segnalata la targa alla Polizia e alla dogana e se provi a uscire senza aver regolato i conti con loro ti fanno il mazzo doppio!!!!!!
Da noi invece ? sempre tutto in balia dei venti!!!!!!