Mi viene da piangere....

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

simo
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da simo »

Son andato a vederla, domani ? pronta... sta sistemanto del varie sportellate e grafietti vari! Sembrerebbe praticamente nuova... Alla fine il telaio non ? nemmeno stato toccato. Se vi interessa vende la A4 che mi ? venuta addosso a 500?. Riguardo alla seat... bhe, la tenuta di strada non ? malaccio dai. Ma il motore fa pena come tutto il resto e consuma un botto!
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Simo torna sulla tua 147 e poi dimmi se la seat che stai guidando non ? malaccio come tenuta... :)

Saluti

alex78
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alex78 »

mi pare che la seat non sia nemmeno da mettere a confronto........... e che caspita stiamo parlando di una seat :smt096 :lol: :lol:
IL MITO ALFA E' INTRAMONTABILE !!!!
ALFA 156 JTD

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Piano spetta... non ho detto che ? paragonabile alla nasona, nulla ? paragonabile alla tenuta della 147 se non la gt e il gtv per come la vedo io. Per? cmq la ibiza tiene bene la strada. Sicuramente di pi? di una a3 o di una golf.

cmq.... E' TORNATA!!!!!!!! Il carrozziere ha fatto un capolavoro, ? come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario, anche gli interni gli ha puliti alla perfezione. C'? perfino l'odore di nuovo... Ho fatto una decina di km di prova ed ? tutto ok, nessuna vibrazione, nessun scricchiolio tutto funziona alla perfezione. Il motore ? perfetto, regolare e spinge come sempre. Mi volevano mettere su il frontale nella serie 2, ma ho preferito tenere quello della serie 1 che mi piace mooooooolto di pi?!
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

simo ha scritto:L'importante ? che mio pap? non si sia fatto nulla la macchina si aggiusta, l'altro pirla non sto proprio tanto bene, colpo di frusta, testata e.... cazzotto.... si vede che son figlio di mio padre eh?
...cazzotto... :shock:

:lol: :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

simo ha scritto:Piano spetta... non ho detto che ? paragonabile alla nasona, nulla ? paragonabile alla tenuta della 147 se non la gt e il gtv per come la vedo io. Per? cmq la ibiza tiene bene la strada. Sicuramente di pi? di una a3 o di una golf.

cmq.... E' TORNATA!!!!!!!! Il carrozziere ha fatto un capolavoro, ? come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario, anche gli interni gli ha puliti alla perfezione. C'? perfino l'odore di nuovo... Ho fatto una decina di km di prova ed ? tutto ok, nessuna vibrazione, nessun scricchiolio tutto funziona alla perfezione. Il motore ? perfetto, regolare e spinge come sempre. Mi volevano mettere su il frontale nella serie 2, ma ho preferito tenere quello della serie 1 che mi piace mooooooolto di pi?!
Postaci qualche foto che siamo curiosi, dai...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

ancora?
vabb?... appena ho l'occasione faccio qualche foto
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

:wink:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alex78
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alex78 »

sono contento per te domani la ritiro ache io dal coce se vuioi sapere il perch? (che ? davvero assurdo :shock: :shock: )vaio sul forum argomento boccole dei braccetti W le alfa M i krukki :wink:
IL MITO ALFA E' INTRAMONTABILE !!!!
ALFA 156 JTD

Rispondi