S4 ha scritto:Ma guarda AMon, che ci sono macchine che costano ben pi? di 50 milioni che hanno difetti anch'esse...
Ci? con cui sono d'accordo ? che forse era meglio venderla a una cifra pi? accessibile, tipo 110-120 mila, e in serie, cos? almeno noi comuni mortali potevamo sperare di venderne qualcuna per strada, al posto delle solite Porsche insulse e tutte uguali (e poi sempre grigie, che cazz...)
Invece su 500 esemplari, qui in Italia ne venderanno qualche decina forse, e non credo che riusciremo a vederne una se non per una gran botta di fortuna...
Per il discorso 8C-430 continuo ad essere scettico. Non sono certo che la 8C possa lasciarsi dietro la 430, anzi, ma sicuramente potr? infastidirla...Io ci credo
ti sfido a trovare una golf dove:
il tubo gasolio si rompe difetto riscontrato su 3, 147 ke mi hanno dato nell arco di 3 mesi.
i numeri sul pomello... GIRANO!!!!
i pedali, sono GOMMINI appoggiati a incastro su un pezzo di metallo, e la frizione SI STACCA.
l impianto audio ? il piu penoso impianto di serie (con mp3) ke abbia mai provato.
queasti son difetti, per un markio, ke adesso di FAMA ha mooolto poco, se non tra gli appassionati.
critico l alfa, perke SO ke possono fare molto meglio.
la 8c per me dovevano sfruttarla per una grande produzione, non per una tiratura limitata ke nessuno avra mai.
ke poi ci mettiamo a fare confronti con ferrari e porche??
1 non ne abbiamo le basi
2 dubito ke in casa FIAT abbian fatto qualcosa ke possa andare a infastidire il 430. sarebbero idioti
3 voglio vedere cosa si inventano per fare una sportiva sera di categoria sopra alla brera