Vedi , tutti quei miei paesani , che vedi dalle tue parti sono dal sud di serbia .......... non voglio offendere nessuno , ma sono di bassissima cultura e non ci capiscono un azz di niente !!!! L'unica cosa che sanno fare per bene , sono i loro famosi piati e basta !!!!
POi , pensa che tutti loro sono molto influenzati ............... c'? una mia amica di Belgrado che una volta guidava la Fiat ed era molto soddisfatta della macchina , ? poi da quando si ? trasferita in svizzera pian piano ha cominciato a cambiare l'opinione !!! Quando le ho chiesto : Ma scusami , ma tu non eri soddisfatta della tua PUnto, lei mi rispondeva s? che ero soddisfatta , non mi aveva dato mai nessun tipo di problema , ma sai questa ? la VW !!!

Ti lascio immaginare la mia faccia in quel momento !!!
Pensa che per ben 5 minuti non potevo trovare la forza per porle la prossima domanda !! Questa stupida mi risposta mi ha stupito cos? , che sono rimsato senza parole !!!
Finalmente , ho trovato la forza dopo 5 minuti di porle la prossima domanda che pi? o meno andava cos? :
Scusami , non ho capito bene ................ sei stata altamente soddisfatta della PUnto , vero ????
lei mi rispose di s? .
" Bene , allora non capisco , perch? credi che la VW Polo sia migliore della ex tua PUnto ??? GUarda che anche quel TD motore che ora hai sotto il cofano ? un motorino trecilindrico , e non voglio spiegartelo ora perch? , ma quello non ? buono !!! "
A quella mia domanda - risposta , lei mi ha risposto cos? :
OK Dejan , ma guarda che tutte le mie colleghe guidano la polo , oppure la Golf V !!!!! La VW ? sublime , ? figo !!!

Cmq ragazzo ................ qui che ne sono tante alfe , e soprattutto Fiat ..... sono considerate molto bene , e l'Alfa ad esempio nessuno sottopone alla BMW !!! La cosa che in ITalia ad esempio succede !!!
Spero che quella storia che ti ho raccontato ti ha aiutato a trovare la risposta giusta alla tua domanda