IMPIANTI GPL E MOTORI ALFA

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
ste79
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da ste79 »

Che lo si chiami polmone o vaporizzatore il pezzo ? lo stesso di 20 anni f?, solo ch ? diminuito in dimensioni ed integra il sensore temperatura e l'elettrovalvola, ma funziona sempre con depressione, membrane e spillo conico.
Per farlo rendere al meglio anche come consumi v? montato quanto pi? possibile all'altezza e nelle vicinanze della tubazione acqua in uscita dal monoblocco.

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

s? ok io solo non intendevo pi? i polmoni vecchia maniera, anche perch? oggi volendo c'? anche il sistema jtg che non vaporizza pi? il gas ma lo tiene liquido.
Visto dove sta ? dura fotografarlo....ci provo ma non prometto nulla come visuale!
Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Per 75: te l'ho detto che a metano la differenza la senti e ti diventa un chiodo....
In ogni caso appena ti fai montare il filtro fatti dare anche una regolata ai carbu, quelli non si autoadattano come le motronic
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

alessandro77bo ha scritto:Per 75: te l'ho detto che a metano la differenza la senti e ti diventa un chiodo....
In ogni caso appena ti fai montare il filtro fatti dare anche una regolata ai carbu, quelli non si autoadattano come le motronic
proprio di questo volevo parlare stasera.. il carbu ? buono ma se lo comprassi nuovo? o rigenerato? mi costerebbe + dell'auto? magari mettergliene uno + grosso tipo quello del 2.0 8) si pu? fare o nn cambia nulla?
p.s. la mia nn ? un chiodo... col metano ? un ciucio :cry:
dipende chi guida :D

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

Hai rinforzato gli ammortizzatori dietro?

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

alfista75 ha scritto:
alessandro77bo ha scritto:Per 75: te l'ho detto che a metano la differenza la senti e ti diventa un chiodo....
proprio di questo volevo parlare stasera.. il carbu ? buono ma se lo comprassi nuovo? o rigenerato? mi costerebbe + dell'auto? magari mettergliene uno + grosso tipo quello del 2.0 8) si pu? fare o nn cambia nulla?

nuovo la vedo improponibile, e chi ti ha detto che i tuoi non siano in buone condizioni????
Proprio te che dicevi che le alfa di una volta o ci tiravi o le scarburavi.....hai voluto la bicicletta???? Ora pedali....
I carbu te li devi pulire per bene come il piatto su cui ti fai il risottino alla milanese... :lol:
Al limite ci fai una bella lavorazione di fresa e di lima, ci lucidi i travasi, ci cambi i getti,pi? che stare a prendere i doppiocorpo del 1.8 o del 2.0....
Gi? il metano non ? il gpl, in pi? su un aspirato senza iniezione...
non ci tirare, ? peggio....falla godere solo con la broda..
Il metano usalo per risparmiare (tanto..) e bona l
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

alessandro77bo ha scritto:
alfista75 ha scritto:

nuovo la vedo improponibile, e chi ti ha detto che i tuoi non siano in buone condizioni????
Proprio te che dicevi che le alfa di una volta o ci tiravi o le scarburavi.....hai voluto la bicicletta???? Ora pedali....
I carbu te li devi pulire per bene come il piatto su cui ti fai il risottino alla milanese... :lol:
Al limite ci fai una bella lavorazione di fresa e di lima, ci lucidi i travasi, ci cambi i getti,pi? che stare a prendere i doppiocorpo del 1.8 o del 2.0....
Gi? il metano non ? il gpl, in pi? su un aspirato senza iniezione...
non ci tirare, ? peggio....falla godere solo con la broda..
Il metano usalo per risparmiare (tanto..) e bona l?
si o le tiri o le scrburi...ma quel pirlx che l'ha guidata x 200000km che ne so ke ha fatto??? rinforzare gli ammortizzatori?? x fare ke? mica parto in impennata.. :lol: :lol:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Comunque ti ribatto ancora questo tasto: non tirarci a metano, ma solo a benza
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

alessandro77bo ha scritto:Comunque ti ribatto ancora questo tasto: non tirarci a metano, ma solo a benza
il metano lo uso in autostrada ... o statali tranquille.... x il resto benza.. e quando accelero... :smt029

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

alfista75 ha scritto:rinforzare gli ammortizzatori?? x fare ke?
Le bombole di metano pesano un accidenti, molti che le montano cambiano gli ammortizzatori posteriori.

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

ste79 ha scritto:
alfista75 ha scritto:rinforzare gli ammortizzatori?? x fare ke?
Le bombole di metano pesano un accidenti, molti che le montano cambiano gli ammortizzatori posteriori.
nn lo sapevo.. x? mi dispiace buttare soldi x quello gli ammortizzatori sono stati sostituiti 3 anni fa e sono perfetti.... ho dei lavori + urgenti ora... e magari 3 anni fa gli ha messo gi? quelli + rigidi.. come si fa a vedere?? :P

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

Se non vanno a finecorsa non ti porre il problema... :wink:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

altro gap del metano....
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

ste79 ha scritto:Se non vanno a finecorsa non ti porre il problema... :wink:
sembra che nel baule nn ci sia nulla.... hihihihihi ha il cuxo alto hahaha!! :lol: :lol:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

ahahahahahahahahahahaahaahahaha
:smt041
Immagine

Rispondi