Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Letimbrus »

Devis@TheNightFlyer ha scritto: : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto :P
ma vuoi mettere invece la famosa colazione del ferroviere?

bicchiere di rosso e panino con acciughe sotto pesto! :D
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Letimbrus ha scritto:
Devis@TheNightFlyer ha scritto: : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto :P
ma vuoi mettere invece la famosa colazione del ferroviere?

bicchiere di rosso e panino con acciughe sotto pesto! :D

Togli il rosso e aggiungi uovo, formaggio e panini vari e avrai la colazione di mio fratello!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

wally77
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da wally77 »

Ciao Lady benvenuta anke da parte mia... visto che devo uscire dal rodaggio alla svelta se vuoi un girettino a Roma con la mia Brera ( nera per? ) vengo a farlo... :D

ti divertirai in questo forum, come mi sto divertendo io anke se sono iscritto da pochissimo, e soprattutto ? interessante confrontarsi con tanti matti!!!! ( scherzoo) :wink:

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

ciao a tutti ed in particolare alle alfiste :) !!!
volevo dire qualcosa in loro difesa, non dobbiamo fare di tutte le erbe un solo fascio :) ....pure la mia ragazza ha una clio vecchia 1.2 e quando gli ho detto che cambiavo macchina (avevo una brava jtd un po spompata che dopo un anno e mezzo mi aveva rotto i ......) non era tanto entusiasta della cosa, ma poi quando ha visto la mia 156 115cv distinctive e l'ha guidata ha cambiato idea!!! ora quando usciamo la vuole guidare sempre lei e non vi dico come ci cammina. fortuna che come pilota ? uscita dalla mia scuola :) !!!
come vedete anche questa volta il cuore sportivo ha vinto ancora!
ciao a tutti
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

alfio156 ha scritto:ciao a tutti ed in particolare alle alfiste :) !!!
volevo dire qualcosa in loro difesa, non dobbiamo fare di tutte le erbe un solo fascio :) ....pure la mia ragazza ha una clio vecchia 1.2 e quando gli ho detto che cambiavo macchina (avevo una brava jtd un po spompata che dopo un anno e mezzo mi aveva rotto i ......) non era tanto entusiasta della cosa, ma poi quando ha visto la mia 156 115cv distinctive e l'ha guidata ha cambiato idea!!! ora quando usciamo la vuole guidare sempre lei e non vi dico come ci cammina. fortuna che come pilota ? uscita dalla mia scuola :) !!!
ciao a tutti
E gliela fai guidare :shock: :shock: :shock: ...tu sei totalmente pazzo!!!!!
Anch'io ho la ragazza che gli piace la mia 156...per? l'ha guidata 3 volte in 4 anni che stiamo insieme ( e poi perch? mi sentivo male!!! :lol: )
Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

e si sono pazzo, + di lei che della macchina :D !!!
scherzi a parte ha imparato sulla mia vecchia clio 1.4 con assetto ribassato. cmq quando fa qualcosa di sbagliato, non parlo nemmeno,lo capisce dalle mie espressioni. strano anche noi stiamo insieme da 4 anni :)
Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

Alfalife ha scritto:
alfio156 ha scritto:ciao a tutti ed in particolare alle alfiste :) !!!
ciao a tutti
E gliela fai guidare :shock: :shock: :shock: ...tu sei totalmente pazzo!!!!!
Anch'io ho la ragazza che gli piace la mia 156...per? l'ha guidata 3 volte in 4 anni che stiamo insieme ( e poi perch? mi sentivo male!!! :lol: )
scusa alfalife la 56 della foto e tua? somiglia alla mia solo che i cerchi sono diversi. x caso e un grigio sterling? non so ancora come si mettono le foto :(
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Messaggio da LadyAlfa »

Lella ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!! :D
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta :shock: !), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE! :yawinkle:
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!

P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt041 :smt039
Finalmente un'alleata per la lotta al maschilismo che aleggia in questo sito!!!!!!! ora mi sento meno sola :D

:smt023 :wink:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Devis@TheNightFlyer ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ne avevo altrettante da raccontare ma poi il mio post sarebbe diventato proprio una presa per il c.lo nei confronti delle donne al volante .... almeno cosi ? solo una presa in giro :D Comunque a tutte quelle donne che mi hanno chiesto consigli su come migliorare la loro guida ho sempre dato il mio aiuto offrendogli la ricetta del successo : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto :P
NO TI PREGO DICCENE QUALCUN ALTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prayer:

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

alfio156 ha scritto:e si sono pazzo, + di lei che della macchina :D !!!
scherzi a parte ha imparato sulla mia vecchia clio 1.4 con assetto ribassato. cmq quando fa qualcosa di sbagliato, non parlo nemmeno,lo capisce dalle mie espressioni. strano anche noi stiamo insieme da 4 anni :)
anch'io sto insieme al mio ragazzo da 4 anni e cos? siamo in 3! :D Beh, lui cmq non me la fa guidare la sua 206...... :(

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

wally77 ha scritto:Ciao Lady benvenuta anke da parte mia... visto che devo uscire dal rodaggio alla svelta se vuoi un girettino a Roma con la mia Brera ( nera per? ) vengo a farlo... :D

ti divertirai in questo forum, come mi sto divertendo io anke se sono iscritto da pochissimo, e soprattutto ? interessante confrontarsi con tanti matti!!!! ( scherzoo) :wink:

e chi ha mai detto nulla sul nero! secondo me i colori dell'alfa sono o il rosso o il nero... quindi vieni vieni!! :wink:

Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

LadyAlfa ha scritto:
alfio156 ha scritto:e si sono pazzo, + di lei che della macchina :D !!!
anch'io sto insieme al mio ragazzo da 4 anni e cos? siamo in 3! :D Beh, lui cmq non me la fa guidare la sua 206...... :(
ciao lady, visto che siamo in tema di coincidenze te ne dico un'altra. ho detto alla mia ragazza ....x te prendiamo una 47? e lei nooo mi piace la 206 :cry: ....per? glielo fatta vedere una 47 bella poi si ? ricreduta. a me piace solo che e un po piccola.
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Magari il mio ragazzo mi dicesse "per te prendiamo una 47"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Benvenuta Lady...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

LadyAlfa ha scritto:Magari il mio ragazzo mi dicesse "per te prendiamo una 47"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
che ci vuole a dire e a fare:

per t? prendiamo la 47 e andiamo fino al capolinea senza pagare il biglietto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll:
ImmagineImmagine

Rispondi