GASOLII SU M-JET
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
La mia esperienza con Shell V-Power,mi ha disintegrato la pompa d'iniezione
Ho iniziato ha usarlo per mantenere in migliori condizioni il motore,ma ho sortito l'effetto contrario.Dopo qualche mese la pompa ha iniziato a perdere gasolio,l'ho fatta riparare e il meccanico ha confermato che nei motori recenti i carburanti di nuova generazione non creano problemi,mentre nei common rail un p? datati "seccano" rapidamente le guarnizioni della pompa,che finisce con il perdere.
Ho notato che il motore faceva un rumore + metallico ,in particolare appena acceso usando il V-Power a differenza del gasolio classico.

Ho iniziato ha usarlo per mantenere in migliori condizioni il motore,ma ho sortito l'effetto contrario.Dopo qualche mese la pompa ha iniziato a perdere gasolio,l'ho fatta riparare e il meccanico ha confermato che nei motori recenti i carburanti di nuova generazione non creano problemi,mentre nei common rail un p? datati "seccano" rapidamente le guarnizioni della pompa,che finisce con il perdere.
Ho notato che il motore faceva un rumore + metallico ,in particolare appena acceso usando il V-Power a differenza del gasolio classico.
-
- Moderatore
e questo ? uno dei casi che si aggiunge alla lunga lista delle esperienze sentite....Mark? ha scritto:La mia esperienza con Shell V-Power,mi ha disintegrato la pompa d'iniezione![]()
RAGAZZI I GASOLII TRADIZIONALI SONO IMBATTIBILI.....
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
ma......................sar? meglio non usarli!!!!!!
L'anno scorso quando ha portato il picasso familiare a fare il tagliando ho visto un altro picasso hdi sul ponte con il motore aperto e ho chiesto cosa fosse accaduto, il capo officina mi ha risposto che la proprietaria dopo 20000 km fatti con agip blu diesel ha rigato i cilindri e mi ha detto che quel tipo di gasolio provoca uno sfregamento nel motore tale da rigare i cilindri.
Nel momento passa uno di quei meccanici vecchio stampo che ci sente parla re di nuovi diesel e mi dice di aggiungere dell olio se avevo fatto il pieno e che quel tipo di diesel non crea prob. solo ai pompa, infatti la pubblicita fa vedere solo auto equipaggiate dai pompa.
Nel momento passa uno di quei meccanici vecchio stampo che ci sente parla re di nuovi diesel e mi dice di aggiungere dell olio se avevo fatto il pieno e che quel tipo di diesel non crea prob. solo ai pompa, infatti la pubblicita fa vedere solo auto equipaggiate dai pompa.
FINCHE C'E' GAS DACCI DENTRO