Albe156jtd ha scritto:Non ci sar? MAI una berlina 169 con motore 2.5 a gasolio e schema transaxle
Al limite ci sar? un 3000 6 cilindri diesel, ma con quello schema sar? l'entry level...
Ma se dobbiamo sfidare classe E, serie 5 ed A6 che partono tutte con motori da 2.0 diesel io prevederei sulla 169 anche il futuro 2.0 JTDm da 185 cv. Diversamente, con il solo 3.0 diesel significher? andare a sbattere contro la realt? dei numeri. A meno che non si vogliano vendere solo 50 169 al mese.
sarebbe da .................... stupidi lasciare campo libero ai tedeschi proprio dove siamo pi? coperti, una soluzione senza senso.
Soluzione giusta per un'auto come la Quattroporte non come la futura 169.
Manzanarre ha scritto:No no , stiamo parlando proprio di Alfa e quello che ho detto serve a renderla CONCORRENZIALE ripsetto alle tedesche...
Tu non sai quanta gente guarda a quanto ? grande lo schermo e quant' ? bella la grafica del navigatore prima di scegliere tra 3er e 159...
Oppure se sulla prima ? disponibile un colore della pelle che magari sulla seconda non c'?...
Queste SCIOCCHEZZE fanno pendere l'ago della bilancia verso l'una o l'altra e siccome non sono tutti alfisti come noi spesso l'ago pende proprio verso la germania....
Su questo hai pienamente ragione, l'importante ? partire da una berlina con doti stradali impeccabbili ed irragiungibili dalle altre, come gia avviene con la Quattroporte, poi se ? possibile prevedere anche 20.000/30.000€ di accessori per personalizzarla il pi? possibile con anche i minimi particolari ? pure meglio. Anzi, proprio per fare pi? immagine questa opportunit? dovrebbero prenderla in serissima considerazione.
Molte volte infatti, chi acquista una berlina del genere se pu? personalizzarla non se ne importa mica se deve spendere 15.000€ in pi? della versione normale, gli interessa proprio la possibilit? di presonalizzarla a piacimento. A volte ? proprio quella la parte pi? bella dell'acquisto.
Un p? come arredare la casa.
Bisogna stare attenti a cose del genere perch? oggi?rno non sono molti che scendono a compromessi quando ? il momento di cacciare il valsente....
Sicuro, soprattutto quando si parla di cifre che vanno tra i 45.000 ed i 65.000 euro.
La cosa fondamentale per? devono essere le qualit? stradali se no ci ritroveremo qui fra due anni a smerdare, in questo caso giustamente, la futura 169.