Albejtd, perche non ci parli un po degli impianti di assemblaggio alfa ,son curioso .....sono molto retrogradi rispetto ad uno tedesco ?
Dai Albejtd, fai vedere a Lord come spali merda sull'Italia, sui suoi impianti industriali esu chi ci lavora dentro buttandoci sudore sangue e fatica. Ma parlaci anche dell'impianto della tua aziandaper?, Mica sar? retrogrado come quelli dell'Alfa Romeo? Vuoi scommettere che ? l'unico impianto che in Italia ? all'avanguardia?
QUESTA ? UN'OFFESA CHE NON TI DEVI PERMETTERE DI USARE NEI CONFRONTI DI UN ALTRO UTENTE.
NB ORA DOPO QUESTO MIO INTERVENTO SI CONTINUA A PARLARE DI AUTO, se devi dire altro mandami un MP.
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Un altra discussione andata a ... per colpa del solito goldrake,che strano....
Che casualita ...
Vorra dire che parleremo dei campi che ho dietro casa magari puo interessare di piu ?chissa....
Si, l'ho vista anchio quella. Se fai pi? attenzione si tratta di una 159 con i fanali modificati (stessto disscorso per la 149). Il caso pi? eclattante ? la Junior: Brera con fanali 8c!!!
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
Ha i fari della db9 e la fiancata della 159 con i fanalini allungati....
Purtroppo nulla di pi? di un photoshop....
Ho paura che prima di vedere anche un muletto con un lontano barlume di accenno di linea finale ne dovr? passare di acqua sotto i ponti......
Si avevo visto la somiglianza alla 159 (posteriore) ma spero che come linea rimanga + simile a quella che non alla visconti, almeno come tagli di carrozzeria.
Quattroruote ha evitato il discorso se la 169 sar? a tp o no e si ? limitata a dire che la prossima 169 servir? a fornire componentio alla maserati 4porte (e grazie anche l'attuale Thesis anche se non ha la setssa schema meccanico della maserati gli fornisce ugualmente alcuni componenti come ad esempio il clima bizona); su CAmbio viene citato qualcosa su questo?
NO su cambio non dicono proprio niente, solo che arriver? nel 2009 e "far? dimenticare le altre Alfa paciose".
Cmq l'articolo ? + o - il punto della situazione finanziaria del gruppo con un riassunto delle prossime auto del gruppo Fiat, senza grosse notizie o novit?. Forse le uniche cose interessanti sono le immagini delle vetture che, da come gi? detto, sono dei collage di vari modelli, anche se alcuni potrebbeo essere reali.
Goldrake65 wrote:
La Visconti a me non piaceva affatto.
nemmeno a me, spero proprio che sia molto distante da quella xch? perderebbe anche la sportivit? della linea, e negli ultimi modelli ? una cosa buona. Se variassero o la rendessero + "mercedes-citroen" (? come la vedo io la visconti) come la visconti allora avrebbe poco futuro oltre a essere un'altra Thesis.
Io la 169 la vedrei bene non eccessivamente aggressiva; visto il prezzo e la clientela a cui ? destinata, sarebbe il caso di cercare di unire aggressivit? con classe, un giusto mix per attrarre il pubblico maturo.
Personalemente la Visconti non mi dispiaceva affatto, l'anteriore era molto bello, il posteriore migliorabile, ma certamente una vettura di fascino...
Thesis secondo me ? una bella macchina, una vera Lancia di classe con un design innovativo; purtroppo non ? stata capita dal pubblico