Der Spiegel...anzi Der Stronzen!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Alfa GT 1750
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfa GT 1750 »

...com'? la vita....domani c'? Germania-Italia, sai in Italia quante Mercedes, BMW, Audi e Volkswagen sfileranno nel dopopartita col tricolore :?: :D

....penso non vada a finire il contrario :!: :roll:
Antonio.
Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili...e basta!
Immagine
Che macchina che macchina!!!

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da spumo@147.mJet »

Alfa GT 1750 ha scritto:...com'? la vita....domani c'? Germania-Italia, sai in Italia quante Mercedes, BMW, Audi e Volkswagen sfileranno nel dopopartita col tricolore :?: :D

....penso non vada a finire il contrario :!: :roll:
Sai invece in Germania quante Alfa, Fiat, Lancia, Maserati e Ferrari sfileranno con il tricolore?!?!?!?!?!?! Io credo pi? che in Italia.....sono pi? nazionalisti gli emigrati degli italiani!!!!!!!!! Guardate, non ? 1 skerzo.....

P.S.: Sempre se vinciamo....e la vedo dura....moooolto dura!!!!!!!
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ripeto...
Sar? dura, ma i tedeschi con noi hanno sempre beccato...
E poianche perdessimo, aho, siamo una delle 4 squadre pi? forti del mondo, non ? poco....

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

Teo121121 ha scritto:probabilmente pochi sono veramente in grado di sfruttare una tp senza controlli al giorno d'oggi ma non perch? sia una bmw perch? anche se provassero una vecchia tp alfa il risultato ? lo stesso.

resta il fatto che un marchio dichiaratamente sportivo come alfa utilizza la soluzione di trazione meno consona ad una sportiva e pi? consona all'utilitaria...
finche' con la trazione della panda (ergo utilitaria) gonfiamo le crucche tp, ben venga :wink:
ps per anni e anni anche in pista con una macchina FERMA COME SVILUPPO E PRONTA AD ESSERE ABBANDONATA COME INFATTI (PURTROPPO) E' STATO... dammi retta, la 56 (se logicamente evoluta) ne avrebbe vinti ancora tanto di mondiali, pure in pista, nella patria della tp,,, figuriamoci su strada... dai su, un minimo di obbiettivita' :roll:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

la mia considerazione ? semplice, l'alfa si dichiara sportiva ma ha la trazione meno sportiva che esista...un vero alfista credo non debba difendere per forza tutte le scelte fatte dalla casa ma spingere finch? si torni come nel passato...tp in primis.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

non c'? molto da parlare sul wtcc dove il regolamento limita le differenze ed i vantaggi con del peso aggiuntivo...se la qualit? di una casa costruttrice si valuta con il wtcc la seat ? davanti a bmw ed alfa...ma anche volendo non mi sembra ci sia cos? superiorit? alfa visto che bmw ha quasi il doppio dei punti dell'alfa... :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

non hai afferrato: non giudico l' auto di tutti i giorni in base ai risultati agosnistici della stessa... :roll:

dico solo che nonostante la pista sia l' abitat naturale della tp, alfa con la sua ta da utilitaria PER ANNI ha gonfiato le bmw... la differenza di punti di oggi che senso ha?? non c'e' nemmeno una vettura ufficiale teo dai su... :roll:
finche' alfa ha investito nel wtcc, bmw ha ciucciato la banana lei e la sua tp: questa il storia. il resto sono favole teo :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

mc@sandrone ha scritto:non hai afferrato: non giudico l' auto di tutti i giorni in base ai risultati agosnistici della stessa... :roll:

dico solo che nonostante la pista sia l' abitat naturale della tp, alfa con la sua ta da utilitaria PER ANNI ha gonfiato le bmw... la differenza di punti di oggi che senso ha?? non c'e' nemmeno una vettura ufficiale teo dai su... :roll:
finche' alfa ha investito nel wtcc, bmw ha ciucciato la banana lei e la sua tp: questa il storia. il resto sono favole teo :wink:
il confronto tp-ta nel wtcc non puoi farlo, ci sono delle regole fatte apposta per equiparare le due trazioni, senza regole non ci sarebbe storia. :wink:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

RAGAZZI ECCO UNA MIA CONSIDERAZIONE TECNICA TRA TA E TP.

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Scusa Mc se ti ho rubato la battuta ma stavo cadendo dalla sedia dalle risate!!!
Troppo figo! :smt044 :smt044 :smt044

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

gtvmax ha scritto:RAGAZZI ECCO UNA MIA CONSIDERAZIONE TECNICA TRA TA E TP.

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Bmw ciuccia la banana...

Scusa Mc se ti ho rubato la battuta ma stavo cadendo dalla sedia dalle risate!!!
Troppo figo! :smt044 :smt044 :smt044

Aggiungo:

CIUCCIA 1000 VOLTE

CIUCCIA 1000 VOLTE

CIUCCIA 1000 VOLTE

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Teo121121 ha scritto:
mc@sandrone ha scritto:non hai afferrato: non giudico l' auto di tutti i giorni in base ai risultati agosnistici della stessa... :roll:

il confronto tp-ta nel wtcc non puoi farlo, ci sono delle regole fatte apposta per equiparare le due trazioni, senza regole non ci sarebbe storia. :wink:
Le regole attuali sono state fatte per annullare lo STRAPOTERE ASSOLUTO che per anni alfa ha tenuto nell'etcc, quindi megli lasciar perdere. In particolare va detto che per tp e ta non c'? nessun tipo di differenza di trattamento (per altro si vede nelle piste dove una trazione ? favorita rispetto all'altra :wink: ). L'unica trazione ad essere svantaggiata ? quella integrale, che infatti ? stata abbandonata da tutti. La zavorra va in base solo ai punti del pilota.
L'anno scorso priaulx ha vinto all'ultima gara, a causa di un errore di giovanardi. Quest'anno, nonostante tutti i problemi, corriamo con quello che era il nostro TERZO pilota che distrugge ogni volta la macchina (gli altri due non li considero nemmeno) e riusciamo a dare battaglia ovunque. Se a guidare l'alfa c'era priaulx o giovanardi stai sicuro che bastonavamo tutti pure quest'anno. Per il mondiale costruttori c'? poco da fare finch? noi abbiamo meno macchine degli altri: bmw 5 e seat 6 (dico 6) ufficiali...
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ricordatevi sempre una cosa.

LA VERITA' E' QUESTA:

BMW CIUCCIAA LA BANANA.

Ma anche se Bmw vince cento milioni di gare, per me CIUCCERA' SEMPRE LA BANANA!

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

gtvmax ha scritto:Ricordatevi sempre una cosa.

LA VERITA' E' QUESTA:

BMW CIUCCIAA LA BANANA.

Ma anche se Bmw vince cento milioni di gare, per me CIUCCERA' SEMPRE LA BANANA!
Basta vi prego... tra te e sandro mi costringerete a restare attaccato al pc per leggere l'ultima delle vostre follie in tempo reale :smt081 :smt082 :smt040 :partyman:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

No no non sbagliarti.

Sono dati reali, povati in pista. INSOMMA ROBA SERIA.

Alfa ? una figata. BMW ciuccia la BANANA.

Sono robe inconfutabili. Non si discute proprio.

Ripeto per chi ancora non lo avesse capito: Alfa ? roba seria. Bmw ciuccia la Banana.

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

:roll: :roll: :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi