Ovvio si intende.... ti ho messo nell'elenco perch? avevo letto che eri intenzionato ad andare....
Ovvio che da qui all'8 dicembre pu? capitare di tutto.... infatti come vedi io non ho ancora detto niente.... mi dispiace dire s? e poi dover ritrattare....
Una cosa ? sicura se posso, ben volentieri.... voglio conoscere di persona sti alfisti di razza e le lroo creature!!!!! Te compreso ovviamente!!!!!
eddai Milano! Non hai nulla da temere, le strade in Italia sono stupende, drenano l'acqua, sono riscaldate, coperte e hai la possibilit? di incerare l'auto ad ogni stazione di servizio ... bhuahauhuahuahuha!!! Compriamoci una 600 che la rottamiamo dopo!!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
IHIHIHIHIHI! NO NON ENTRO NEL PARCHEGGIO A BOMBA,AL MASSIMO TUTTO DI TRAVERSO CON LA 2 E IN PIENO FUORIGIRI!!!!
TANTO PER FAR UN PO DI SPETTACOLO VISTO CHE L'ALFETTONE SA DIRE ANCORA LA SUA....
ZIOBORDY ha scritto:IHIHIHIHIHI! NO NON ENTRO NEL PARCHEGGIO A BOMBA,AL MASSIMO TUTTO DI TRAVERSO CON LA 2 E IN PIENO FUORIGIRI!!!!
TANTO PER FAR UN PO DI SPETTACOLO VISTO CHE L'ALFETTONE SA DIRE ANCORA LA SUA....
ARGH!! Devoi portale la videocamera allora!!! Mitica Alfetta!!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
oh ma che bene.. bello questo entusiasmo... mi piace... ok ok... spero che il dio delle multi iniezioni lasci a piotte tutti i miscredenti, ma tolto questo facciamo un punto della situazione ovviamente provvisorio: chi viene SICURAMENTE??
inizio io...
MC
MCMONICA(forse... non ho ancora deciso se la voglio o no)
NETFLIER
... e poi?? se mi mettete una coferma per i SICURI iniziamo a vedere quanti siamo ipoteticamente ad oggi...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita