MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone
come ogni anno, a dicembre a bologna c'e' il motorshow: manifestazione internazionale del mondo delle 2 e 4 ruote... vorrei cogliere l' occasione per organizzare un raduno in data ipotetica 8 dicembre 2005 (festa nazionale) che cade di giovedi' e che probabilmente consentira' a molti di fare il ponte del venerdi'... calcolando anche che bologna strategicamente e' situata in una zona comoda da raggiungere da tutto il nord e centro italia e calcolando anche che per l' occasione vi saranno molti treni dedicati credo che l' occasione di un bel mega-raduno sia davvero alla portata di quasi tutti gli utenti. per chi non e' mai andato a tale manifestazione, premetto che e' una "sorta di fiera": gli stands sono tutti al chiuso in padiglioni numerati e tra un padiglione e l' altro si passa all' aperto dove ci sono continue esibizioni, furgoni attrezzati a paninoteche ecc... ecc... quindi e' a mio avviso davvero un occasione unica annualmente per avere un raduno a grandi livelli tra appassionati e per vedere dal vivo le novita' di casa alfa e cosa propone la concorrenza per il prossimo anno oltre a tutti i prototipi presenti che prefigurano il futuro... infine, specifico che inizio adesso a mettere questa discussione per evitare che succeda come e' successo ad arese che molti si sono lamentati del fatto che abbiamo detto troppo tardi la data e che non potevano organizzarsi... cosi' credo che il preavviso sia quantomeno notevole... inutile dire che spero partecipiate numerosi e che l' occasione attiri anche qualche utente straniero a passare una giornata diversa in compagnia di molti mitoalfisti

Ultima modifica di mc@sandrone il ven dic 09, 2005 11:26:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Moderatore
- isnegt
- Moderatore
- Contatta:
Cazzarola.... io sono a sciare sulle Dolomiti !!!
Dato che a febbraio dovr? affrontare l'esame pi? difficile della mia carriera universitaria... mi sono organizzato una sciata con gli amici di cinque giorni in quel di Falcade.
Azz.... mi spiace non esserci. Sarebbe il primo raduno di mitoalfaromeo al quale non partecipo ( e anche il primo in cui non sono organizzatore..... )
Dato che a febbraio dovr? affrontare l'esame pi? difficile della mia carriera universitaria... mi sono organizzato una sciata con gli amici di cinque giorni in quel di Falcade.
Azz.... mi spiace non esserci. Sarebbe il primo raduno di mitoalfaromeo al quale non partecipo ( e anche il primo in cui non sono organizzatore..... )
-
- Moderatore
Sandrone, non posso garantire visto il mio lavoro ma cercher? di esserci.
Certo tutti sti GTdove li parcheggiamo ... per non parlare delle gloriose cugine 147, 56 etc etc... magari anche qualche 75 Turbo (sai che mi ? rimasta nel cuore)
Tocca riservare uno spazio Alfa ... possibilmente custodito.
Ottima idea comunque.
ciao
Certo tutti sti GTdove li parcheggiamo ... per non parlare delle gloriose cugine 147, 56 etc etc... magari anche qualche 75 Turbo (sai che mi ? rimasta nel cuore)
Tocca riservare uno spazio Alfa ... possibilmente custodito.
Ottima idea comunque.
ciao
GTBOB
? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?
? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?
-
- Moderatore
molto bene ragazzi: COSI' MI PIACE SENTIRVI PARLARE.. e che diavolo, possibile che la passione ce l' abbiano solo gli altri forum?? un bel raduno ci vuole... sono davvero entusiasta della vostra partecipazione, davvero molto...
nota: io sono gia' organizzatissimo per mettere le macchine in un parcheggio custodito DI FRONTE all' ingresso... prenoto io per il numero di macchine quando sara' il momento... ci troviamo tutti al casello e poi andiamo insieme... e' custodito e assicurato e non costa molto... mc ha sempre messo la macchina li' e mai un problema (ora mi gratto un po' anch'io...)

nota: io sono gia' organizzatissimo per mettere le macchine in un parcheggio custodito DI FRONTE all' ingresso... prenoto io per il numero di macchine quando sara' il momento... ci troviamo tutti al casello e poi andiamo insieme... e' custodito e assicurato e non costa molto... mc ha sempre messo la macchina li' e mai un problema (ora mi gratto un po' anch'io...)