MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone

Messaggio da mc@sandrone »

come ogni anno, a dicembre a bologna c'e' il motorshow: manifestazione internazionale del mondo delle 2 e 4 ruote... vorrei cogliere l' occasione per organizzare un raduno in data ipotetica 8 dicembre 2005 (festa nazionale) che cade di giovedi' e che probabilmente consentira' a molti di fare il ponte del venerdi'... calcolando anche che bologna strategicamente e' situata in una zona comoda da raggiungere da tutto il nord e centro italia e calcolando anche che per l' occasione vi saranno molti treni dedicati credo che l' occasione di un bel mega-raduno sia davvero alla portata di quasi tutti gli utenti. per chi non e' mai andato a tale manifestazione, premetto che e' una "sorta di fiera": gli stands sono tutti al chiuso in padiglioni numerati e tra un padiglione e l' altro si passa all' aperto dove ci sono continue esibizioni, furgoni attrezzati a paninoteche ecc... ecc... quindi e' a mio avviso davvero un occasione unica annualmente per avere un raduno a grandi livelli tra appassionati e per vedere dal vivo le novita' di casa alfa e cosa propone la concorrenza per il prossimo anno oltre a tutti i prototipi presenti che prefigurano il futuro... infine, specifico che inizio adesso a mettere questa discussione per evitare che succeda come e' successo ad arese che molti si sono lamentati del fatto che abbiamo detto troppo tardi la data e che non potevano organizzarsi... cosi' credo che il preavviso sia quantomeno notevole... inutile dire che spero partecipiate numerosi e che l' occasione attiri anche qualche utente straniero a passare una giornata diversa in compagnia di molti mitoalfisti :lol:
Ultima modifica di mc@sandrone il ven dic 09, 2005 11:26:28, modificato 1 volta in totale.
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

grande sandro, hai avuto un ottima idea......salvo imprevisti (mega grattata galattica) io ci sono!!! forza ragazzi, ? una buona occasione per incontrarci il pi? numerosi possibile!!!
ImmagineImmagine [img]

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

tu alfettone parli sempre la mia lingua: GRANDISSIMO :lol: :lol: :lol:
Immagine

ermes
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ermes »

ottima idea! penso che la data ? anche quella giusta :D

http://www.motorshow.it/

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

sono MOLTO, MA MOLTO, MA MOOOOOLTOOO contento di ricevere gia' adesso i primi consensi... mi farebbe davvero piacere organizzare il primo vero maxiraduno mitoalfa avendo come sfondo il mondo dei motori e delle 4 ruote: meglio di cosi'... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

io ho un esame il 6 e uno il 15 dicembre....
penso che quasi quasi ce la posso fare.... :lol:
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

no leox: tu quasi quasi CE LA DEVI FARE: E' DIVERSO :lol: :lol: :lol: :P :P :P
gia' docro' andare a milano a sequestrare netfilter che fa' il difficile, almeno tu no eh... 8) 8) 8)
Immagine

isnegt
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da isnegt »

Cazzarola.... io sono a sciare sulle Dolomiti !!!
Dato che a febbraio dovr? affrontare l'esame pi? difficile della mia carriera universitaria... mi sono organizzato una sciata con gli amici di cinque giorni in quel di Falcade.
Azz.... mi spiace non esserci. Sarebbe il primo raduno di mitoalfaromeo al quale non partecipo ( e anche il primo in cui non sono organizzatore..... )
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon

www.isnegt.altervista.org

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

... e non sai quanto mi dispiace isne... davvero... va beh che da qui a dicembre magari manco nevica e allora vieni no?? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Beh ....... confrermo che ? una gra idea , solo che io non potr? venire ........... :cry: :cry: :cry: Che peccato ragazzi .............. per me ovviamente .............. Ma ? una fortuna per voi , almeno non vi romper? le p.alle :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gtbob
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da gtbob »

Sandrone, non posso garantire visto il mio lavoro ma cercher? di esserci.

Certo tutti sti GTdove li parcheggiamo ... per non parlare delle gloriose cugine 147, 56 etc etc... magari anche qualche 75 Turbo (sai che mi ? rimasta nel cuore)

Tocca riservare uno spazio Alfa ... possibilmente custodito.
Ottima idea comunque.
ciao
GTBOB

? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?

156 JTD

Messaggio da 156 JTD »

Salvo impegni improvvisi (MEGA GRATTATONE ANCHE PER ME!!) ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

Grande idea Mc!!

Ciao

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

molto bene ragazzi: COSI' MI PIACE SENTIRVI PARLARE.. e che diavolo, possibile che la passione ce l' abbiano solo gli altri forum?? un bel raduno ci vuole... sono davvero entusiasta della vostra partecipazione, davvero molto...
nota: io sono gia' organizzatissimo per mettere le macchine in un parcheggio custodito DI FRONTE all' ingresso... prenoto io per il numero di macchine quando sara' il momento... ci troviamo tutti al casello e poi andiamo insieme... e' custodito e assicurato e non costa molto... mc ha sempre messo la macchina li' e mai un problema (ora mi gratto un po' anch'io...) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

mc@sandrone ha scritto:no leox: tu quasi quasi CE LA DEVI FARE: E' DIVERSO :lol: :lol: :lol: :P :P :P
gia' docro' andare a milano a sequestrare netfilter che fa' il difficile, almeno tu no eh... 8) 8) 8)
ah b? venendo da milano allora sono di strada... :lol: :lol: :lol: :lol:
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

io dovrei esserci ogni anno con i mie amici vado proprio in quella data.

Rispondi