Guarda che li ho sul GT. Sul Gt sono quasi fondamentali cmq...Fede84 ha scritto:a mio avviso hai fatto bene a non averli, perch? non sopporto proprio il beep ogni volta che metti al retromarcia.piegailcapello ha scritto:Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
cmq in ogni caso i sensori di parcheggio non li metterei mai ,nemmeno su un'auto da 5metri
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
perch? non si dovrebbero mettere?Fede84 ha scritto:a mio avviso hai fatto bene a non averli, perch? non sopporto proprio il beep ogni volta che metti al retromarcia.piegailcapello ha scritto:Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
cmq in ogni caso i sensori di parcheggio non li metterei mai ,nemmeno su un'auto da 5metri
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
Teo121121 ha scritto:perch? non si dovrebbero mettere?Fede84 ha scritto:a mio avviso hai fatto bene a non averli, perch? non sopporto proprio il beep ogni volta che metti al retromarcia.piegailcapello ha scritto:Io non ho mai avuto problemi ai sensori...mi devo ritenere fortunato?
Sembra che gli dia fastidio il beep...
Don Romeo se vieni qua a prendertela ti do la mia a 19500 euro...DonRomeo ha scritto:Salve Ragazzi e Ragazze!
E da quasi un secolo che non posto, per? spesso vi leggo. (Chissa se vi ricordate di me...?)
Allora, io sono quello che guida la 155 e abita in Germania. Ma sto quasi quasi aquistando una GT. ? dell 2004 (Novembre), ha 60mila km, pelle beige, fari xenon, il NavConnect+, sedili che riscaldano il deretano etc., cioe full optional. il prezzo e su per giu 20mila ?.
Ora avrei un paio di domande...
1. il prezzo e accettabile? (Ne voleva 23, ma gli ho detto di essere un po piu realista...![]()
2. tempo fa avevo letto qui in un toppic, che il coprimotore (quella plastica di m****) taglia i cavi che gli passano sotto. Ebbene questa qui ha propio l'albero di cavi che va alla centralina tagliato. (La protezione e tagliata, ma i cavi no, menomale.)
Volevo sapere, dove trovo quella discussione? Ci sono anche delle discussioni che mostrano altri diffettini della GT? Oppure delle discussioni che danno suggerimenti sulla technica/macchina?
3. Sandrone (che io saluto) ha messo tempo fa l'intercooler maggiorato.
Dove trovo quell' toppic?
Grazie, ragazzi e saluti!
57000 km Full optional
interni pelle ghiaccio e navigatore COnnect, cerchi da 17 (6 pezzi)
-
- Alfista Master
- Contatta:
e come sono?Teo121121 ha scritto:nel 2006 esistono anche quelli solo visivi...
cmq io non sopporto n? il beep dei sensori ogni volta che uno mette la retro e nemmeno qualsiasi altro beep che ci sono nelle auto; da quello che ti ricorda che ti ricorda hai lasciato le luci accese a quello che ti ricorda che hai lasciato le chiavi nel quadro.

sullo schermo c'? la sagoma della vettura e delle bande verdi-gialle-rosse che si accendono man manoi che ti avvicini...Fede84 ha scritto:e come sono?Teo121121 ha scritto:nel 2006 esistono anche quelli solo visivi...
cmq io non sopporto n? il beep dei sensori ogni volta che uno mette la retro e nemmeno qualsiasi altro beep che ci sono nelle auto; da quello che ti ricorda che ti ricorda hai lasciato le luci accese a quello che ti ricorda che hai lasciato le chiavi nel quadro.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
secondo me il miglior assistente per i parcheggi ? la telecamera posteriore come su Murano,primera, panthfinder che ti proietta quello che hai dietro nel display messo sulla planciaTeo121121 ha scritto:sullo schermo c'? la sagoma della vettura e delle bande verdi-gialle-rosse che si accendono man manoi che ti avvicini...Fede84 ha scritto:e come sono?Teo121121 ha scritto:nel 2006 esistono anche quelli solo visivi...

-
- Alfista Master
- Contatta:
Hai ragione marco69, la Z ? una ripetizione. Ma noi la chiamavamo cos?. Mi innamorai della prima macchina che ho posseduto, e che mi fece vincere 2 GP con i miei amici sulla pista fatta con la canna per innaffiare le piante. Era un'Alfa Romeo Giulia TZ blu metallizzato Politoys 1/43 che ho ancora sulla scrivania. La chiamavamo la TZ zagato. Amore a prima vista.marco69 ha scritto:TZ ZagatoTZzagato ha scritto:Improvvisamente, innestando la retromarcia, ha cominciato a segnalare con suono continuo. In concess. ne hanno individuato uno e l'hanno cambiato, ma, innestando la retro hanno continuato a segnalare col suono fisso, allora li hanno cambiati tutti. Idem come sopra. Venerdi prox. mi cambieranno la centralina. Da notare che la diagnosi col computer non ha mai localizzato alcun problema. Resto in fiduciosa attesa che smettano di segnalarmi un ostacolo a 2 metri.piegailcapello ha scritto:problemino hai sensori?! Che problemi ti danno?
ehehe
divertente il nome anche se la Z ? una ripetizione!!
i sensori sono una grande rottura di ***** me ne sono sistemati 2 da solo i laterali, ma ora ? saltato il centrale e sono caxxi perch? non vi sia ccede da dentro bisogna smontare il paraurti...che cazzata...
ho visto che sulla nuova 147 sono molto meglio integrati (stile merdcedes per intenderci)
I sensori, sul GT, a me sono necessari. Dal vetro posteriore, peraltro bello, non si vede un accidente in manovra.
-
- Alfista Master
- Contatta: