ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Fede84 »

alfettone ha scritto:
Fede84 ha scritto:e non so se Fiat vorr? spendere tanti soldi per ritornare alla tp anche nel segmento D.

basta che non fa qualche joint con tata indica!!! :lol:
no speriamo di no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

Fede84 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
cosa????????
sar? prodotta a Cassino :?:

se fosse cos? ,sarebbe la prima volta che la piccola di casa Alfa non viene costruita a Pomigliano.

vabb?
cmq indipendentemente da dove la fanno, avr? i nuovi motori turbo (ITALIANI),un bel design e si spera anche un prezzo contenuto :lol: e un peso non eccessivo
e meno male! a pomigliano fanno le auto coi piedi...
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Boh ? soltanto una impressione ma credo che la svolta alfa (come la interpretiamo noi) l'avremo proprio con l'avvento della 169 :wink:
Immagine

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

Alfalife ha scritto:Boh ? soltanto una impressione ma credo che la svolta alfa (come la interpretiamo noi) l'avremo proprio con l'avvento della 169 :wink:
credo anch'io... ho questo presentimento!

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Motron85 ha scritto:
cosa????????

se fosse cos? ,sarebbe la prima volta che la piccola di casa Alfa non viene costruita a Pomigliano.

vabb?
cmq indipendentemente da dove la fanno, avr? i nuovi motori turbo (ITALIANI),un bel design e si spera anche un prezzo contenuto :lol: e un peso non eccessivo
che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va.. :lol: :lol: :lol:
dipende chi guida :D

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

alfista75 ha scritto: che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va.. :lol: :lol: :lol:
c'entra che a pomigliano da sempre ci sono problemi di assemblaggi e di qualit? costruttiva... al contrario di cassino dove oggi pare che lavorino bene...
? sempre stato uno stabilimento problematico pomigliano..

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfista75 ha scritto:
Motron85 ha scritto:
cosa????????

vabb?
che centra dove le fanno? l'importante ? che le assemblino bene... nn vorrei trovarmi come fantozzi a dover partire ad un semaforo ... io il sedile e il volante a terra e il resto dell'auto che va.. :lol: :lol: :lol:
Quali macchine hanno prodotto che perdevano sedile e volante?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

piegailcapello ha scritto:
alfista75 ha scritto:
Motron85 ha scritto: e meno male! a pomigliano fanno le auto coi piedi...
Quali macchine hanno prodotto che perdevano sedile e volante?
sempre serio tu... :x qmq era una battuta. :wink: in un film di fantozzi la bianchina ha fatto proprio sta figuraccia.. :lol:

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Motron85 ha scritto:
c'entra che a pomigliano da sempre ci sono problemi di assemblaggi e di qualit? costruttiva... al contrario di cassino dove oggi pare che lavorino bene...
? sempre stato uno stabilimento problematico pomigliano..
Certo, ma questo ? dovuto a quanto invesi nello stabilimento e a quanto investi nella formazione della mano d'opera.

Comunque, per la buona reputazione fatta dalla 156 e dalla 147 non penso poi a tutto questo male dello stabilimento di Pomigliano.
L'Alfa nel cuore

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

Goldrake65 ha scritto: Certo, ma questo ? dovuto a quanto invesi nello stabilimento e a quanto investi nella formazione della mano d'opera.

Comunque, per la buona reputazione fatta dalla 156 e dalla 147 non penso poi a tutto questo male dello stabilimento di Pomigliano.
bah.. scricchiolii e difetti di assembaggio ci sono stati e ci sono tutt'ora..
dipende da quanto ci investi ma anche dalla redditivit? dello stesso..

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Motron85 ha scritto:
Goldrake65 ha scritto: Certo, ma questo ? dovuto a quanto invesi nello stabilimento e a quanto investi nella formazione della mano d'opera.

bah.. scricchiolii e difetti di assembaggio ci sono stati e ci sono tutt'ora..
dipende da quanto ci investi ma anche dalla redditivit? dello stesso..
e anche come cxxxo li montano.. :lol:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfista75 ha scritto:sempre serio tu... :x qmq era una battuta. :wink: in un film di fantozzi la bianchina ha fatto proprio sta figuraccia.. :lol:
Si, lo so. Non serve che mi spieghi le battute...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Dalla mia esperienza non ci sono auto senza scriccchiolii.
Chi pi? chi meno scricchiolano tutte. :?

Poi ci sono quelle che effettivamente scricchiolano meno, sempre scricchiolano per?, ma fanno veramente cagare quando l'asfalto ? bagnato, o frenano una merda, oppure hanno una qualit? degli interni che con il tempo le devi solo ritappezzare.
Insomma, migliori un paramentro ma va in vacca un'altro parametro.

Comunque, per gli scricchiolii e l'affidabilit? in generale i migliori sono i giapponesi, per? le macchine dei gialli, in genere non si possono proprio guardare. :roll:
L'Alfa nel cuore

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Goldrake65 ha scritto:Dalla mia esperienza non ci sono auto senza scriccchiolii.

Poi ci sono quelle che effettivamente scricchiolano meno, sempre scricchiolano per?, ma fanno veramente cagare quando l'asfalto ? bagnato, o frenano una merda, oppure hanno una qualit? degli interni che con il tempo le devi solo ritappezzare.
Insomma, migliori un paramentro ma va in vacca un'altro parametro.

Comunque, per gli scricchiolii e l'affidabilit? in generale i migliori sono i giapponesi, per? le macchine dei gialli, in genere non si possono proprio guardare. :roll:
be chi l'ha detto? la subaru impreza ? inguardabile? :wink: :wink:

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

Goldrake65 ha scritto:Dalla mia esperienza non ci sono auto senza scriccchiolii.

beh, ma un conto scricchiolii stupidi, un conto scricchiolii dovuti ad assemblaggi fatti a caxxo!!! io ho smontato tutti i pannelli delle portiere della 147 per isolare ed eliminare gli scricchilii e lo ho visto con i miei occhi la cura con cui hanno assemblato questi pezzi :evil:

no problem, tanto quando sorpassano 159/brera non fai in tempo a stargli dietro, quindi le vedi pochissimo :wink: :lol: :lol:
ImmagineImmagine [img]

Rispondi