ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:io ho le pzero rosse sulla 166 e le sconsiglio a tutti....fanno pieta`. le good year che avevo prima erano completamente un`altro mondo.
bella dritta. mapenso di rimanere comunque sulle Pilot. Vedremo. 8)

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

pensa invece che io sulla GT ho le Pzero rosso e mi trovo da Dio...e al prox cambio rimetter? ancora quelle...le ho trovate migliori anche delle bridgestone s02 che avevo in dotazione
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Primo messaggio

Messaggio da Tode »

Salve a tutti....? la prima volta che scrivo...mi sono appena iscritto...anche io ho una splendida GT black line nuova nuova....regalata dai miei come premio per la promozione...ho solo 19 anni appena compiuti ma ho gi? l'alfa nel cuore....peccato solo che la mia sia un 1.8 TS....forse un p? superato....ma non volevano prendermi il 2.0....questa storia del facelift non mi piace per niente....sapete qualcosa di piu' preciso delle voci che circolano?
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

x tode: benvenuto....il 1.8 va molto bene.....non ? vero ke ? superato...

si diceva di fine 2006/inizi 2007 x il restyling ma nnc redo che stravolger? la forma
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

Speriamo...a me piace tantissimo cos? mi ha fatto innamorare quella macchina...scusa ma come si fa a impostare un immagine sotto il nome?

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

inoltre discendo da una famiglia di alfisti....mio nonna ha avuto 2 alfette e una Giulietta...mio pap? un Gt 1300 junior e una Giulia

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

vai su profilo...e vai sotto e seleziona l'immagine che vuoi...
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

la mia invece monta le Potenza....per adesso non mi trovo male comunque....

e poi io ho preso il benzina perch? sono fissato....credo che i veri motori siano solo a benzina....anche se il 1.9 turbodiesel l'ho provato ed ? davvero impressionante....

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Per gli alfisti friulani e Veneti.....

Non mancate

Immagine

:wink: Portiamo alto il nome di Mitoalfa! Vi aspettiamo. Non si paga nulla, ? solo un incontro tra amici di Mitoalfaromeo. 8) :wink:

gidiesse
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da gidiesse »

Ciao a tutti,
ho sottomano un'occasione ottima su cui non riesco a decidermi :roll: . Un concessionario di cui mi fido mi propone un GT 1.9 MJet con 6.000 km, perfetto, con garanzia Fiat Autoexpert, con supervalutazione del mio usato (156 1.8 TS di 6 anni). In pratica la prendo dandogli cash 15.000 eurotti.
Dov'? il problema, direte voi? Il colore... Rosso Alfa, ok bellissimo, ma MOLTO appariscente... Mi sento un po' crucco in vacanza in Italia... Pensate che a me piace blu...
Mi sto facendo troppi problemi? Che ne dite?
L' Alfa non si discute, si ama!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

gidiesse ha scritto:Ciao a tutti,
ho sottomano un'occasione ottima su cui non riesco a decidermi :roll: . Un concessionario di cui mi fido mi propone un GT 1.9 MJet con 6.000 km, perfetto, con garanzia Fiat Autoexpert, con supervalutazione del mio usato (156 1.8 TS di 6 anni). In pratica la prendo dandogli cash 15.000 eurotti.
Dov'? il problema, direte voi? Il colore... Rosso Alfa, ok bellissimo, ma MOLTO appariscente... Mi sento un po' crucco in vacanza in Italia... Pensate che a me piace blu...
Mi sto facendo troppi problemi? Che ne dite?
IO andrei subito sul ROSSO ALFA. Insomma ? un'alfa!!!!!

Non sei appariscente, tranquillo...

Per? una considerazione la faccio: il GT rosso Alfa ? bello con cerchi minimo da 17 e un leggero assetto. Mi spiego: avendo un colore molto sportivo ha necessit? di adeguarsi anche a livello estetico con cerchi e assetto altrimenti meglio andare sul classico grigio lipari che non stona mai o meglio ancora sul nero. :wink:

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

anche per me il rosso alfa sul gt ? favoloso....anche se per i miei gusti non l'avrei mai preso....infatti il mio ? nero...ma per quella cifra andrei al volo a prenderlo..... 8)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Tode ha scritto:anche per me il rosso alfa sul gt ? favoloso....anche se per i miei gusti non l'avrei mai preso....infatti il mio ? nero...ma per quella cifra andrei al volo a prenderlo..... 8)
BENVENUTO!!!!

ps: sei di Verona? Vai su Raduni e Incontri, c'? il raduno del Veneto che ti aspetta... :wink:

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Re: Primo messaggio

Messaggio da TWIN SPARK »

Tode ha scritto:Salve a tutti....? la prima volta che scrivo...mi sono appena iscritto...anche io ho una splendida GT black line nuova nuova....regalata dai miei come premio per la promozione...ho solo 19 anni appena compiuti ma ho gi? l'alfa nel cuore....peccato solo che la mia sia un 1.8 TS....forse un p? superato....ma non volevano prendermi il 2.0....questa storia del facelift non mi piace per niente....sapete qualcosa di piu' preciso delle voci che circolano?
bel regalo x la promozione :shock: :shock: :shock:
x la laurea una enzo???? :oops: :oops: :P :lol:
Immagine

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

Hei ciao...si si...veronese DOC....infatti sto cercando qualche raduno...senti...io sono un p? profano di motori...io ho il GT 1.8....come farei a fargli aumentare sensibilmente in accelerazione?

Rispondi