Cmq su fox life trasemettono un reality americano che ? la sagra del luogo comune: 7 biondone ignoranti in casa con 7 secchioni smorti... poi alle une fanno domande di cultura e agli altri domanda sulla musica pop e sullam moda... da sganasciarsi
Io non penso che le donne siano pi? ignoranti degli uomini in certe materie, penso che alcune materie interessino pi? gli uomini che le donne e viceversa, e pertanto ognuno ha i suoi "settori di competenza". Esistono donne che amano guidare (la mia ragazza va come una scheggia) e bastonano gli uomini (io...) ed esiste "un cartello che decide se va il rosso o il bleu e quanto costano i pantaloni a coste" (citazione da una canzone degli Elio cos? manza capisce la battutaccia). Solo che statisticamente si creno degli ambiti femminili e degli ambiti maschili.
Anche io ho fatto il classico ma ora, in tarda et?, dopo aver finito gli esami all'uni, me ne vado a far pratica dal meccanico: ? stato cos? l'anno scorso e sar? cos? quest'anno perch? mi piace. A te (Lella) non interessa e sei assolutamente libera di scegliere cosa ti diverte e cosa fare nel tempo libero: fare shopping (per buttarla sul luogo comune) ? tanto valido quanto fare pratica dal meccanico, anche se un po' pi? dispendioso

. Per?, donne, non aspettatevi che noi maschietti si avalli certe attivit?