Lo so gi? come andr?....io mi immagino tu che parti in piena notte con il bambino sul passeggino (sedile passeggero) e lo porti in giro col GTV per addormentarlo...ah, dimenticavo: il GTV col passeggino?!??!
piegailcapello ha scritto:Lo so gi? come andr?....io mi immagino tu che parti in piena notte con il bambino sul passeggino (sedile passeggero) e lo porti in giro col GTV per addormentarlo...ah, dimenticavo: il GTV col passeggino?!??!
scommetto che adesso inizier? a dire che l'alfaRomeo deve fare un Monovolume 7 posti con il motore del GTV ecc ecc ..............................
CMQ ANCORA COMPLIMENTI! .......................alla mogliettina (non a Max) che deve fare il lavoro duro
...INOLTRE PROVVEDI IN TEMPO A REGISTRARE IL SOUND DEL TWIN SPARK ED ANCHE DI UN BEL BUSSO DA FAR ASCOLTARE AL BIMBO/A AL POSTO DELLE SOLITE NINNA NANNA!!!!!!
alfettone ha scritto:...INOLTRE PROVVEDI IN TEMPO A REGISTRARE IL SOUND DEL TWIN SPARK ED ANCHE DI UN BEL BUSSO DA FAR ASCOLTARE AL BIMBO/A AL POSTO DELLE SOLITE NINNA NANNA!!!!!!
Bella idea!! Si si, questa la devi proprio seguire....
comincia a costruire un lettino con la forma del gtv, cos? si abitua, pensa se non lo potrai scarrozzare in gtv perch? si mette a piangere...che dramma!
poi consiglierei un bavaglino con il logo dell'alfa e tanti bei biscioni di peluche!