grazie per l'offerta alfaseby ma la tua ? JTD ed io cerco il benzina 1.6 o 1.8 5000 per la tua cos? com'? ? un buon prezzo ma io pi? di 2500 nn li spendo perch? l'alfone me lo compro con i miei danari frutto dei miei risparmi e del mio lavoro estivo ovviamente nn voglio spendere tutto il mio "patrimonio" per l'alfone ma vorrei tenermi qualcosa da parte
domani pomeriggio chiamer? quello della 1.6 qui vicino a casa mia a costabissara (vicenza) e vedr? quanto andarla a vedere se tutto va come deve andare vi far? sapere e poi poster? la pantera
speriamo bene.......
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
FINALMENTE domani mattina andr? a vedere questa benedetta 156 1.6 intanto mi sono DIVERTITO a guidare una potente 164 T.S. del 1988 e la Giulia di mio padre
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
Beh ricc ? comunque giusto valutare ci? che si sta comprando....sinceramente neanche io l'avrei presa dopo che ? passata sotto 5 proprietari! Per le bottarelle vab?, quelle tanto all'inizio che hai la patente, pure te qualcuna ce ne farai
Beh.... per fortuna non ho nessuna fretta di acquistare...... per? ci sono rimasto veramente male quando l'ho vista e udita.......
vabb? archivio questa 156 e ne cercher? un'altra