cari amici, ho ancora bisogno di voi; vi spiego perch?. Mio figlio

, per la nostra web conosciuto in 'quadrifoglio91', tra poco avr? la sospirata patente. Lui vuole comperarsi la 156ts1.8 oppure la coupe 1.8ts. Per quanto mi riguarda, ne sarei felice, per il semplice fatto di avere un'altra alfa in casa. Ma siccome lui, dopo il diploma vuole intraprendere la carriera militare, lo sto convincendo, senza riuscirci

a regalargli la mia 166jtd, che ha poco pi? di 100000 km, ? perfetta e non consuma niente. Almeno si fa per cos? dire le ossa,per poi quando avr? pi? possibilit? economica, e abbia imparato meglio a 'pilotare' si possa comperare l'Alfa dei suoi sogni. Ripeto, gliela regalo magari con il pieno, e lui niente, vuole comperarsela con i suoi risparmi, ma una di quelle due!

E' sottinteso che lasciandogli la 166 io acquisterei la 166 ultima serie o in alternativa la 159, quindi quadrifoglio91 avrebbe a volte a disposizione anche la mia prossima alfa!!! So che queste sono questioni familiari, ma essendo legate a doppio filo con le Nostre Alfa, potete dare un consiglio direttamente a lui se la mia idea ? giusta oppure no??. grazie a voi tutti!