E' sensato acquistare una k 2000 Turbo coup
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
E' sensato acquistare una k 2000 Turbo coup
Ho attualmente una Thema che mi ha dato moltissime grane. In genere il sistema elettrico, cose "piccole" ma che a riparare o cambiare costano sempre parecchio.
Ho visto un coup? k 2000 turbo con 130'000 km che sembra in buone condizioni. Quali esperienze avete fatto con questo modello? Quali sono i punti deboli e che cosa esaminare con particolare attenzione in un usato?
Grazie dei vostri consigli
Peter dalla Svizzera
Ho visto un coup? k 2000 turbo con 130'000 km che sembra in buone condizioni. Quali esperienze avete fatto con questo modello? Quali sono i punti deboli e che cosa esaminare con particolare attenzione in un usato?
Grazie dei vostri consigli
Peter dalla Svizzera
Lancia k coup? 2.0/16 T
Alfa 164
Audi A6 Avant
Mercedes 190E
Alfa 164
Audi A6 Avant
Mercedes 190E
Io ho avuto una Kappa 2.0 turbo normale...non coup?...
E che ti posso dire: sei uno a cui piace molto la guida al limite?
Il motore tira benissimo...?un gran motore, per?il resto della macchina non gli sta dietro! L'assetto ? a dir poco pietoso per quella potenza (205 cv)...
Per il resto non ci sono problemi comuni a tutti i modelli...non mangia molto olio...? un motore affidabile.
Altre cose non mi vengono in mente...
E che ti posso dire: sei uno a cui piace molto la guida al limite?
Il motore tira benissimo...?un gran motore, per?il resto della macchina non gli sta dietro! L'assetto ? a dir poco pietoso per quella potenza (205 cv)...
Per il resto non ci sono problemi comuni a tutti i modelli...non mangia molto olio...? un motore affidabile.
Altre cose non mi vengono in mente...
-
- Alfista Master
- Contatta:
l'importante ? che piace .........e se ci piace, ci piace....?!
a m? piacciono moto gli interni come tutte le lancia
cmq se tutto il resto ? a posto e si f? manutenzione non dovrebbero esserci grossi problemi con quella vettura, conosco un'autista privato che usava quella normale (KappaTurbo4porte) e gli ha fatto fare il doppio di quei Km facendo manutenzione e basta.
a m? piacciono moto gli interni come tutte le lancia
cmq se tutto il resto ? a posto e si f? manutenzione non dovrebbero esserci grossi problemi con quella vettura, conosco un'autista privato che usava quella normale (KappaTurbo4porte) e gli ha fatto fare il doppio di quei Km facendo manutenzione e basta.

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Nuovo Alfista
-
- Nuovo Alfista
Devi spararmi. Ho un'Alfa 164, ribassata, scappamento Rhemus, pneumatici larghi, nera, bellissima e una Thema 3.0 SW oltre ad un Audi A6 e una Mercedes 190E per mia moglie.Letimbrus ha scritto:"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!".
Quella che preferisco guidare ? la 164, ma mi ? gi? capitato che sono dovuto partire in vacanza con l'Audi. All'ultimo momento l'Alfa non aveva pi? freno (aria nel circuito idraulico) e la Thema un motorino alzacristalli bloccato a met? corsa. Piccole cause, grandi effetti.
A quando il momento in cui Alfa e Lancia raggiungeranno l'affidabilit? e le finizioni delle Audi?
Lancia k coup? 2.0/16 T
Alfa 164
Audi A6 Avant
Mercedes 190E
Alfa 164
Audi A6 Avant
Mercedes 190E
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Giusta osservazione!AlfaJack ha scritto:affidabilit??petermcwerner ha scritto: A quando il momento in cui Alfa e Lancia raggiungeranno l'affidabilit? e le finizioni delle Audi?
quante audi 80/100 vedi in giro? e ne hanno vendute!
da m? non ce ne sono, eppure girano ancora le thema, 164, croma
forse sar? un caso
- Yashal
- Alfista Master
- Contatta:
Colpito e affondato!AlfaJack ha scritto:affidabilit??petermcwerner ha scritto: A quando il momento in cui Alfa e Lancia raggiungeranno l'affidabilit? e le finizioni delle Audi?
quante audi 80/100 vedi in giro? e ne hanno vendute!
da m? non ce ne sono, eppure girano ancora le thema, 164, croma
forse sar? un caso