Cruise Control

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
NickMonza
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Cruise Control

Messaggio da NickMonza »

Ciao a tutti,
se vado avanti cos? tra 3 o 4 mesi al massimo mi fanno la patente a brandelli, (in un mese ho gi? perso 4 punti x 2 limiti di velocit?), la buona volont? ce la metto tutta a rispettare i limiti ma con un 2.500 a fare magari 7/800 Km a 130 non ce la faccio proprio infatti mi ritrovo a acamminare a 150KmH ed anche un p? oltre senza accorgermene, per cui pensavo di far montare il cruise control alla mia 166, un'officina Alfa mi ha detto che non ? possibile e nel caso fosse possibile il costo sarebbe spropositato, ma allora prima di tutto ? possibile o no?
Qualcuno lo ha gi? fatto? E con che costi?
Grazie.
Ciao Nicola
Alfa 166 2.5 V6

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

e invece un bel navigatore tipo TomTom che ti segnala i punti di rilevamento??

io ad esempio l'ho installato sul cell e funziona.
Ovvio che funziona sui rilevamenti fissi e non su quelli mobili.
ImmagineImmagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

si potrebbe installare il cruise control se per? hai la predisposizione, altrimenti ? meglio lasciar perdere...

alep74
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da alep74 »

quoto al 1000% AlfaJack...ce l' ho anche io, compri un palmarino con su il TOMTOM (ma va bene anche il Destinator) e con 350? risolvi il problema diciamo per l'80%. Ti segnala sia i fissi sia i mobili, ma per i primi i dati sono certi mentre per i secondi i dati sono dicamo cos? statistici. cmq se posso permettermi di suggerire un link interessante in merito www.poigps.com ciao
AlfaJack ha scritto:e invece un bel navigatore tipo TomTom che ti segnala i punti di rilevamento??

io ad esempio l'ho installato sul cell e funziona.
Ovvio che funziona sui rilevamenti fissi e non su quelli mobili.

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

alep74 ha scritto:quoto al 1000% AlfaJack...ce l' ho anche io, compri un palmarino con su il TOMTOM (ma va bene anche il Destinator) e con 350? risolvi il problema diciamo per l'80%. Ti segnala sia i fissi sia i mobili, ma per i primi i dati sono certi mentre per i secondi i dati sono dicamo cos? statistici. cmq se posso permettermi di suggerire un link interessante in merito www.poigps.com ciao
Gi? ottimo sito :wink: e tra l'altro mi sono accorto che andare in giro a Milano ormai ? un continuo allarme tra semafori sorvegliati, telecamere delle corsie preferenziali e postazioni fisse. :evil: :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagine

Rispondi