Quando il prossimo tagliando sulla 147 usata??

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
francesco77
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Quando il prossimo tagliando sulla 147 usata??

Messaggio da francesco77 »

Come ben sapete ho preso giovedi una 147 del 2001 1.6 benzina gia vi ho elencato tutti i piccoli difetti che ha,e o domani o martedi la porto in conceesionaria e vedono di risolverli!!
Cmq volevo domandarvi,visto che ho visto dove ce scritto service che dovrei fare il service fra 19000km,visto che la concessionaria mi ha detto che mi ha fatto il tagliando comopleto(cinghia distribuzione,olio,pasticche e filtro)quando effettivamente dovrei fare il prossimo tagliando???
Anche perche io ho sempore paura che la concessionaria mi ha detto che gli ha fatto il tagliando completo ma non ne sono sicuro,come potrei fare per vedere se effettivamente me lo ha fatto?? e sopratutto la cinghia di distribuzione visto che la macchina ha 100000km???
Grazie attendo vostre risposte.

kenzo_69
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da kenzo_69 »

Portala dal tuo meccanico di fiducia, vale la pena lasciargliela per un paio d' ore, anche se ti coster? una cinquantina di euro almeno stai tranquillo.

francesco77
Alfista Medio
Alfista Medio

ok,ma quando devo rifarci il tagliando??

Messaggio da francesco77 »

ok,ma se trova che e stato fatto tuttoi,ogni quando tempo devo farci il tagliando??

kenzo_69
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da kenzo_69 »

Io ho una 156, ma credo che per le altre sia lo stesso, e lo faccio ogni 20000 km, comunque se guardi nel libretto della manutenzione trovi scritto tutto.

Rispondi