Ritorno autobianchi...
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Ritorno autobianchi...
http://www.mitoalfaromeo.com/gruppofiat ... =373547172
Anche nell'eventualit?.. a che pro??
Le autobianchi come erano caratterizzate? piu sportive rispetto alle fiat??
Anche nell'eventualit?.. a che pro??
Le autobianchi come erano caratterizzate? piu sportive rispetto alle fiat??
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!
mi sembra un po' riduttivo dimenticare la mini italiana.. autovettura molto particolare con prestazioni sportiveggianti in memoria della vecchia 112 abarth...Net Flier ha scritto:no..una volta divenuto parte del gruppo, divenne prima il laboratorio della fiat (la trazione anteriore con la primula) e poi una , possiamo dirlo, sottomarca che sfornava un'unica vettura marchiata lancia autobianchi quale la y10..
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------

- alfistaxsempre
- Alfista Master
porcadiquellatroia... che ***** mi confondo sempre... ma non potrebbero essere una marca sola?!!?!?!?!? uffa... cmq entrambe erano entrate in fiat no?!Net Flier ha scritto:leo, guarda che la mini in italia era dell'INNOCENTI..
Leo - meglio senza patente che senza cervello

-
- Alfista Senior
- Contatta:
la A112! Quanti ricordi!!! L'ha avuta una cara amica di famiglia prima di prendere la Y10 (eppoi la Lupo
), bianca (ci andavo spesso con lei quando ero piccolino: di fatti ricordo anche che quanto mor? mio nonno lei mi port? via da casa, mentre il dottore accertava la morte di mio nonno, proprio con la 112). Eppoi noi altri abbiamo anche avuto la Mini 1000 della Innocenti hehehe ... noi sempre e solo auto ITALIANE 

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
- Contatta:
Mica io sono esempio, ma i miei parenti hehehejack the mad ha scritto:Sei da prendere come esempio brunone!!!! Sempre ? solo italiane....
noi abbiamo avuto, da quando sono nato, 2 x Mini 1000 Innocenti, 2 x Panda young (una 750 ed una 900), Alfa Sud (dal Nonno che ? morto), Punto 2 e la mia Alfa 147 ... mia madre quando si ? separata con mio Padre, ha avuto Brava, Punto 2 rest. e Doblo' ... (mentre noi compravamo la 2^ Panda e le mie due prime ed uniche italianine) ... la mia fidanzata ha il Pandino pure lei, meglio di cos?!!!!????!!!!

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
- Alfista Master
Che famiglia... bruno che famiglia.....
Anche a casa mai solo auto italiane.....
Mio padre collezionava 500 e 127 poi ? arrivata la panda di mia madre (ancora vive) nel frattempo patentata mia sorella si ? comprata prima la y10 poi la y e basta.... io rininziando dalla panda di cui sopra.. mi sono poi buttato in casa alfa... con 145 - 166 - 156sw - ed ora sono in dolce attesa di ??? Bho???
Fuori dalla famiglia le cose cambiano... la mia raga ha una ka (ottima macchina tra l'altro) e mio cognato gira su una vw polo (non dico niente a proposito, tutte le grane che gli da quest'auto lo stanno ripagando a dovere)
Mio padre collezionava 500 e 127 poi ? arrivata la panda di mia madre (ancora vive) nel frattempo patentata mia sorella si ? comprata prima la y10 poi la y e basta.... io rininziando dalla panda di cui sopra.. mi sono poi buttato in casa alfa... con 145 - 166 - 156sw - ed ora sono in dolce attesa di ??? Bho???
Fuori dalla famiglia le cose cambiano... la mia raga ha una ka (ottima macchina tra l'altro) e mio cognato gira su una vw polo (non dico niente a proposito, tutte le grane che gli da quest'auto lo stanno ripagando a dovere)
-
- Alfista Senior
- Contatta:
Pensa che mio cognato invece ha direttamente LAVORATO in Fiat, in una concessionaria... Ha avuto, tra le altre, una splendida Lancia Beta (credo fosse la Coup?). Tra le ultime una Marea we e due Stilo 5p (l'ultima ottenuta come liquidazione dal concessionario). Poi ha iniziato a lavorare come rappresentante e dopo una parentesi su Ford Focus sw aziendale gli hanno dato due Stilo sw aziendali (la Stilo ? stata espressamente richiesta da lui che l'ha scelta tra varie possibilit?) ... la sua compagna ha preso la sua Stilo e dato via la Punto che aveva prima ... ma qui la FIAT ci deve fare un MONUMENTO CA**O!!!jack the mad ha scritto:Che famiglia... bruno che famiglia.....

-
- Alfista Master