ciao a tutti
ho una 156 Sportwagon Sport, ho i fari allo xeno e quindi i lavafari......beh il problema sono proprio questi ultimi. I tubicini che portsno l'acqua ai lavafari si rompono continuamente; li ho portati in officina in garanzia, me li hanno sostituiti e il giorno dopo in garage c'era nuovamente l'acqua: tutta la vaschetta svuotata. E' la seconda sostituzione e in concessionaria mi hanno detto che non sono il solo e che il problema al 99% si ripeter? perch? sono difettosi anche i ricambi!!!! Ma vi sembra possibile??? Dobbiamo riportare il marchio al posto che gli compete e ci perdiamo con pezzi che costeranno al massimo 10 euro???
P.S.: alla concessionaria sono stati gentilissimi
problema lavafari
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
problema lavafari
Fino ad ora pensavo di aver guidato..........mi sbagliavo!!!! Non avevo mai guidato un'Alfa....
-
- Moderatore
concordo pienamente, ma non penso di doverglielo dire io...........mi sono arrabbiato perch? un problema del genere non dovrebbe esistere, comunque la terranno pi? di un giorno per controllare se continua a perdere e mi daranno un'auto sostitutiva, ripeto....gentilissimi.
mc@sandrone ha scritto:ma la concessionaria non fa' prima a prendere una bobina di telato?? mah... quoto il discorso sui ricambi, per carita', ma anche la conce per soddisfare un cliente su una cavolata simile puo' muoversi autonomamente credo...
Fino ad ora pensavo di aver guidato..........mi sbagliavo!!!! Non avevo mai guidato un'Alfa....
-
- Moderatore
non discuto la gentilezza ma alla fine credo che gli sarebbe costato meno comprare 5 mt di tubo telato e finirla li'... fermorestando la responsabilita' di alfa in questo caso... pero' sinceramente non ho mai sentito di questo problema... non vorrei che avessero loro una bobina di tubo vecchio o difettoso
Si ? vero, il problema ? comune. Anche io ho la 156 sportwagon sport (un macchinone!!!) e mi si ? presentato lo stesso problema. La prima sostituzione in garanzia ? andata male, nel senso che subito dopo il lavafari perdeva ancora. Riportata la vettura in concessionaria mi dicono che purtroppo ? proprio il pezzo difettoso e che l'Alfa Romeo sta cambiando fornitore. Tengo la macchina senza acqua lava fari/cristalli per due mesi, poi mi richiamano, mi dicono che ? arrivato il pezzo nuovo (nuovo fornitore), lo cambiano e ora non ho piu problemi; tutto in garanzia.
Comunque non ? un problema di tubicino ma proprio di tutto l'accricco. Puoi vedere il punto esatto in cui esce l'acqua guardando nel buco vicino al fendinebbia.
Comunque non ? un problema di tubicino ma proprio di tutto l'accricco. Puoi vedere il punto esatto in cui esce l'acqua guardando nel buco vicino al fendinebbia.