siamo usciti io e mio fratello con la sua fiat punto, ci aspettava una nostra cugina che fa la parrucchiera e avevamo fatto appuntamento nel suo salone.
al semaforo rosso noi fermi e al improvviso una botta, due macchine dietro a noi si scontrano e ci vengono addosso, lievi danni alla punto di mio fratello, mio fratello vice campione svizzero di kick boxing pesi massimi non professionistico, gia sulle sue che da poco gli sono andate le cose storte con la ragazza sapevo solo io come prenderlo che a momenti non lo ammazzava a quello che ha causato tutto questo macello, cmq arrivata la polizia fatto rapporto ci devono pagare i danni.
proseguiamo il viaggio guidavo io che mio fratello era troppo nervoso, passano neanche 5 minuti quando una moto ci passa da destra, taglia la strada e va a sbattere alla macchina davanti a noi, mi fermo per chiedergli se tutto apposto se si fosse fatto male, si alza con prepotenza e va a dire che siamo stati noi a tagliarli la strada e poi ha cacciato tante altre scuse per non pagare i danni, io ero calmissimo e tranquillo che a differenza di mio fratello non ho crisi con la ragazza anzi mi sono fidanzato da pochissimo ma poi il motociclista e riuscito a farmi perdere la pazienza e solo mio fratello sapeva come prendermi

ho alzato un po il tono della voce e ho iniziato a minacciare che avrei chiamato la polizia se solo avrebbe insistito ancora una volta che sarei stato io a causare tutto, poi si e calmato, ho scritto il rapporto dove io mi sono messo come testimone che ho visto tutta la scena da dietro e gliene ho dette di tutti colori al motociclista finche ha firmato il rapporto e si e riconosciuto come colpevole per pagare i danni alla macchina davanti a lui.
con molto ritardo arriviamo da nostra cugina, e per tornare a casa in un incrocio nel quale avevamo la precedenza per sicurezza nostra rallentiamo quasi a fermarci e difatti un pazzo ad alta velocita passa e sbanda e sbatte in una macchina parcheggiata, se non ci fossimo fermati noi ci sarebbe venuto addosso che con quella velocita li non poteva fermarsi.