no no, la fiat farebbe una gran cosa a produrre una suv delle dimensioni e soprattutto del livello della rav4... magari usando il torswn c dell'alfa e non il 4x4 della panda...
eh,ma dalle parole di montezemolo non credo che user? il torsen. il suv pi? grande lo fa alfa-maserati... venderebbe penso pi? quello che quello fiat...boh....
illuminami...rav4 non la ricordo bene...? la toyota?
Arg... sacrilegio!!! Ne ho avuta per un paio d'anni una e ti assicuro che nonostante ormai abbia 4 o 5 anni non ? ancora uscito un suv in grado di competere con la sua trazione e la sua meccanica....
praticamente questo ipotetico suv deriverebbe da quello militare by iveco presentato da poco e gi? acquistato dall'esercito inglese quindi avrebbe una concezione totalmente differente dai suv alfa e maserati che sarebbero pi? auto che fuoristrada, quindi (in ipotesi) non si farebbero concorrenza...
si ok ma non lo comprerebbe nessuno un hummer fiat figurati... con le rogne che stanno facendo qua in italia per questo tipo di auto p?... fra superbolli e assicurazioni pi? alte che sono in arrivo non credo che avrebbe mercato...
bene bene...ricordavo almeno che era toyota.
e che, ? meglio del cayenne? boh,io di suv non me ne intendo...
trovo il touareg riuscito (anche se non mi piace per niente la VW) e il cadillac escalade un mostro!
ma non sono un fan dei suv... visto che ne hai gia avuto uno,allora aspetti la kamal?
cmq a quanto ne so il "Sedici" ha effettivamente le dimensioni del rav4 e della vitara (costruita insieme)...
per quanto riguarda il 4x4 a giunto viscoso ? una soluzione semplice a controllo elettronico che garantisce una certa economia di esercizio perch? riesce a trasformare la macchina in una ta quando serve...
e vorrei ricordare che lo usa anche la porsche per i suoi modelli integrali (911 gt2)
certo non sar? uguale ma il principio ? quello...
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Bisogna vedere come lavora su fango e neve sto giunto viscoso a controllo elettronico perch? se poi mi mettono su un controllo di trazione che non si pu? togliere allora nn si va da nessuna parte... ho visto una kia sportage bruciare la frizione in 10cm di neve perch? non poteva disinserire i controlli elettronici...
cmq la rav4 ? grande come una 156 crosswagon, tecnicamente non mi sembra nemmeno che venga considerata suv, quindi le vetture di queste dimendioni sono fuori dalla sovratassa che verr? messa, che invece dovrebbe mirare a colpire suv come l'x5, la cayenne, il touareg e compagnia bella...