Allora ragazzi,dopo una breve consultazione con i vertici della nostra community (ispanico ) posso comunicarvi la mia attivita' di autoricambista. PER TUTTI GLI ISCRITTI DI MITOALFAROMEO.COM scontistiche particolari per tutti i ricambi e gli accessori che desiderate.Chiedete e vi sara' dato,anzi spedito! Enzo
NESSUNO RIESCE A STARMI DAVANTI...E NEMMENO DIETRO... DOPO DI ME E DAVANTI A ME IL VUOTO..ALFA 166 2.0 V6 TURBO
Grazie DEMONIO ; se ti v? bene, dovrai poi magari assumere una ragazza che ti segua la cosa.......se la prendi bionda e con gli occhi azzurri........non sarebbe malaccio
ALFA NEL CUORE SE PARLI DEI PROFILI IN GOMMA ESTERNI HO BISOGNO DEL NR DI TELAIO FICHI UNA RAGAZZA SOLA? SPERIAMO DUE! ;-p ISPANICO PER LA SPEDIZIONE POSSIAMO FARE META' A TESTA OPPURE OLTRE UNA CERTA SOGLIA LA PAGO IO ops scusate il maiuscolo,non me ne accorgo mai!!! faccio pubblica ammenda!
NESSUNO RIESCE A STARMI DAVANTI...E NEMMENO DIETRO... DOPO DI ME E DAVANTI A ME IL VUOTO..ALFA 166 2.0 V6 TURBO
DEMONIOV6 ha scritto:ALFA NEL CUORE SE PARLI DEI PROFILI IN GOMMA ESTERNI HO BISOGNO DEL NR DI TELAIO FICHI UNA RAGAZZA SOLA? SPERIAMO DUE! ;-p ISPANICO PER LA SPEDIZIONE POSSIAMO FARE META' A TESTA OPPURE OLTRE UNA CERTA SOGLIA LA PAGO IO ops scusate il maiuscolo,non me ne accorgo mai!!! faccio pubblica ammenda!
parlo della parte in gomma che ci sono negli sportelli,quelli dove c'? il pulsante per l'alzavetro elettrico
alfa nel cuore non credo di aver capito cmq tra una mezz'oretta saro' in negozio e controllero' sull'eper per capire quali sono i particolari che ti servirebbero.Vittorio dovrei avere una barra 156 appena scendo controllo e ti dico.
Alfa nel cuore ma parli dei quattro inserti in gomma che sono posizionati nella vasketta subito dietro ai comandi dell'alzavetro?? come dei piccoli tappetini per intenderci???
DEMONIOV6 ha scritto:Alfa nel cuore ma parli dei quattro inserti in gomma che sono posizionati nella vasketta subito dietro ai comandi dell'alzavetro?? come dei piccoli tappetini per intenderci???
parlo di questi..per? mi servirebbero con la luce rossa. La mia 156 ha due alzavetri elettrici quindi il pezzo del lato guida deve avere due pulsanti