filmatino di rx8 in drift ;)

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Megadeath
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

filmatino di rx8 in drift ;)

Messaggio da Megadeath »

http://www.rx8tribe.com/gallery/data/500/Filmato.wmv

non c'e' nemmeno bisogno di dire che son io :lol:

Megadeath
Ho l'Rx-8 della mazda e non scrivo altro perche' poi mi cazziano :D

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

:shock: Chiaramente piazzale privato e destinato ad uso e CONSUMO* dei loro "rotativi" ... FIGATA!!! :!: :!: :!:

* sopratutto delle gomme :lol: :lol: :lol:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Brav? brav? :lol: , per? potevi raccordare la curva sinistrorsa con la destrorsa,mantenso l'auto sempre in sovrasterzo.....sarebbe stato,molto scenografico. :lol:

Per curiosit?,visto che per quanto ne s? il wankel ha la coppia in alto (stile moto "japu" 4 cil.,tanto per capirci), a quanti giri riesci ad innescare il patinamento?
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

FICHI ha scritto:Brav? brav? :lol: , per? potevi raccordare la curva sinistrorsa con la destrorsa,mantenso l'auto sempre in sovrasterzo.....sarebbe stato,molto scenografico. :lol:

Per curiosit?,visto che per quanto ne s? il wankel ha la coppia in alto (stile moto "japu" 4 cil.,tanto per capirci), a quanti giri riesci ad innescare il patinamento?
mi sembra che mi abbia detto che stava costantemente sui 8000-9000 giri! Di fatti poi il radiatore pisciava come un Ducato pieno dopo l'attraversata del deserto libico :twisted: Se passa ti risponde direttamente lui :wink:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ste "japu", non sono + come una volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO

Immagine

Megadeath
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Megadeath »

si, diciamo che, avendo sopra gomme serie e non gommacce dure da drift, oltre al fatto di non aver modificato le barre antirollio in maniera che sculasse + facilmente, e oltretutto l'asfalto bollente e grossolano che di certo non aiutava, dovevo mettermi d'impegno per scodare, e parecchie volte dovevo dare lo spunto di freno a mano perche' la sola potenza me la faceva andar sottosterzo...

cmq si, ero sempre molto vicino ai 9500 del limitatore, motivo per il quale manco me ne son accorto ma la lancetta dell'acqua era schizzata al massimo e fermandomi ho perso 1 bicchiere circa d'acqua dal tubicino di sfogo della vaschetta ;)

ho un po' maltrattato l'auto, pero' troppo bello ;)
Ho l'Rx-8 della mazda e non scrivo altro perche' poi mi cazziano :D

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si si, le mille scuse :lol: :lol: :lol: :lol: , comunque bella sequenza :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

Rispondi