officina Alfaromeo Roma
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Barmario
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
officina Alfaromeo Roma
Ciao a tutti, ? da qualche tempo che non scrivo pi? sul forum e mi ? venuta un p? di nostalgia e quindi eccomi nuovamente qui... Ovviamente anche se non scrivo leggo sempre i vari topic... Il motivo per cui scrivo ? perch? ? arrivata l'ora di fare il tagliando alla mia bestiolina (156 1.9 JTD 16V, 60.000 Km.) e vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare qualche officina buona (ovviamente autorizzata Alfa) nella zona di Roma sud. Un ciao a tutti 

Ciao, io ho avuto varie Alfa negli ultimi 10 anni (156, 166, ora ho una GT 1.9 MJet). Vado da sempre in un'officina a Monteverde: Biauto service, via Laura Mantegazza 22. Mi trovo bene e ci trovo spesso auto dei Carabinieri, quindi penso siano conosciuti.
Se ci vai fammi sapere come ti sei trovato.
L' Alfa non si discute, si ama!
perfetto la conosco pure e una volta ci sono andato per far fare il bollino blu e in effetti mi sono sembrati bravi... Ok andr? l? e ti far? sapere... grazie ancora. Ciao ciao.
gidiesse ha scritto:Ciao, io ho avuto varie Alfa negli ultimi 10 anni (156, 166, ora ho una GT 1.9 MJet). Vado da sempre in un'officina a Monteverde: Biauto service, via Laura Mantegazza 22. Mi trovo bene e ci trovo spesso auto dei Carabinieri, quindi penso siano conosciuti.
ho portato a fare il tagliando all'officina Biauto, devo dire che hanno fatto un buon lavoro anche se era un tagliando ordinario. L'unica cosa che mi sono sembrati un p? cari ma spero non avere problemi alla macchina...
Barmario ha scritto:perfetto la conosco pure e una volta ci sono andato per far fare il bollino blu e in effetti mi sono sembrati bravi... Ok andr? l? e ti far? sapere... grazie ancora. Ciao ciao.gidiesse ha scritto:Ciao, io ho avuto varie Alfa negli ultimi 10 anni (156, 166, ora ho una GT 1.9 MJet). Vado da sempre in un'officina a Monteverde: Biauto service, via Laura Mantegazza 22. Mi trovo bene e ci trovo spesso auto dei Carabinieri, quindi penso siano conosciuti.