ieri sera scendo per andare a prendere la mia ragazza e mi avicino alla macchina. vado per aprirre lo sportello posteriore per poggiare il giubbotto e trovo uno striscione che parte dal faro posteriore e arriva a met? dello sportello. Dico ma si pu? essere cos?? certe persone nn le capisco proprio
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
il fatto ? che la macchina era posteggiata sotto casa e messa affianco al marciapiedi con il lato guida verso il muro e nn verso la strada. la rigatura ? proprio nel lato guida e il marciapiedi ? largo al max 1 metro.
Ritieniti fortunato...
Hanno strisciato la portiera lato guida, la parte posteriore circa 20 cm sopra la ruota ed infine due graffi che assomigliano a onde stilizzate attorno al logo sul portellone.
Povera ypsilon...
Alfa nel cuore ha scritto:ma io dico che piacere c'? a fare queste cose?bisogna essere stupidi al 110%
Qualcuno che conosci ti avra' voluto fare un dispetto, perche queste cose sono cose che sono fatte a posta e non per sbaglio o sbadataggine, poi uno che passa di li per caso non si matte a graffiarti la macchina (te lo dico io che ne so' qualcosa)
Alfa nel cuore ha scritto:ma io dico che piacere c'? a fare queste cose?bisogna essere stupidi al 110%
Qualcuno che conosci ti avra' voluto fare un dispetto, perche queste cose sono cose che sono fatte a posta e non per sbaglio o sbadataggine, poi uno che passa di li per caso non si matte a graffiarti la macchina (te lo dico io che ne so' qualcosa)
Bruttissima esperienza...lo so per averla provata.
Avevo la GT da circa 6 mesi e la parcheggiai a Roma lungo la via Tiburtina per un paio d'ore(al tempo lavoravo a Roma),quando tornai la trovai rigata da faro anteriore a faro posteriore con tre intermittenze.La rabbia che si prova in quei momenti ? indescrivibile e la si capisce appieno solo quando la si prova.
Anche io postai la discussione sul forum e se non ricordo male misi anche qualche foto....lo sfregio mi costo 500Euro dal carrozziere.....ma ora ? piu belle di prima....
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico