L'altro giorno ho finito il montaggio degli Xenon 6000? K della xenonlamp + le posizioni bianche. Dal punto di vista estetico l'auto ha guadagnato molto perch? vedere il muso completamente bianco ? sicuramente stupendo confronto alle odiose luci gialle; mentre dal punto di vista della resa finalmente ai bordi della strada si vede benissimo con la stessa intensit? che arriva avanti all'auto.......che dire stupendi! Aspetto di provarli sul bagnato......ecco un po di foto fatte col cell al buio, forse devo alzarli poco poco, li far? vedere dall'elettrauto! Per chi volesse sapere che posizioni ho, sono delle normalissime posizioni da 10? comprate in un negozio di tuning!!!
ispanico156 ha scritto:l'altezza sembra buona, non c'? bisogno di regolarla secondo me
Non si capisce bene......a volte sembra ok e a volte un pelo pelo bassa! Ieri gli ho provati sotto la pioggia.......a volte si vede bene e a volte, forse quando l'asfalto ? troppo nero e/o troppo allagato, non si vede quasi un ***** !!! Comunque non mi lamento, soddisfatissimo dell'acquisto!
Si si le conosco gia quelle cose e benissimo pure, ma credo che vedendo varie 159 con lo xenon (di serie) e poi essendo la 159 un'auto di un certo livello e non come una punto che a stento ha i vetri elettrici figuriamoci se ha lo xenon, non credo faccia insospettire molto! Insomma si vede che ? un'auto "grossa" quindi ? comprensiblissimo che sia di serie magari.....a meno che la modifichi pesantemente e allora dai sospetto di chiss? quante altre cose non omologate in auto.........io sto tranquillo sinceramente! Girano tante auto qui da me poi da anni e mai fermati a quanto pare.......e loro si che danno fastidio con le luci..........
Si, dovevo prendere la distinctive che fino a un certo tempo ha montato di serie i bi-xenon, ma mi non ne ho trovata una in tutta la regione!! C'era l'occasione per questa che era praticamente nuova ed ho scelto.....tanto tutte le cosucce piu o meno le sto mettendo io ora!!