Antifurto Alfa 156

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gianluca791
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Antifurto Alfa 156

Messaggio da gianluca791 »

Salve a tutti, ho una 156 del 2001,presa di seconda mano. Vorrei installarci un antifurto, ho pensato al blok system, vorrei xr? un radiocomando x la chiusura delle portiere, qualcuno sa dirmi in cosa consiste il radiocomandi originale alfa? Mi spiego, ? un kit che va aggiunto alla centralina?

jawdb212
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da jawdb212 »

L'antifurto Originale Alfa e' un Meta System ,assemblando i moduli che ti servono ottieni le funzioni che vuoi tutto con la chiave d'avviamento dell'auto ma penso che le stesse funzioni le facciano anche altre marche di antifurti pero' non so' se hanno il telecomando separato o funzionano con la chiave della macchina .
Ciao

maverick20
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da maverick20 »

Mi inserisco in questo topic perch? non vorrei crearlo un altro,il telecomando della mia 147,comincia a fare cilecca,nel senso che anche con le batterie nuove funziona solo da vicino,e il pulsante per l'apertura del baule non funziona pi?,c'? un modo per riparare il telecomando in questione?,senza ovviamente sostituire tutto il telecomando,non s? se ? vero ma mi hanno dettoche costa un bel p? di soldini.oppure c'? un modo per sostituire il telecomando con uno non originale?

Thank's

Rispondi