perch? musa ? in qualche modo in linea con gli obiettivi di lancia...
invece un suv piccolo non c'entra un accidente n? con il passato n? con il presente della lancia...
intendo dire che non credo avrebbe molto appeal un minifuoristrada "di lusso"...
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Secondo me come pu? vendere il 16 pu? vendere sto coso della lancia... in fondo agli italiani piace lo stile e la pseudo-eleganza del marchio lancia.. al di l? della storia e della tradizione... che in realt? pochi conoscono.... o che per lo meno a pochi torna in mente quando acquistano un auto...
Molte volte si compra lancia per non dire ho comprato una fiat..... senza sapere che poco cambia alla fine... ma ? tutto un altro suono....
...la prima immagine era apparsa su Quattroruote di qualche mese fa...ma credo che con il restyling della Ypsilon del 2006...metteranno sul SUV lancia il nuovo frontale..perci? credo che dobbiamo aspettare ancora un p? per le immagini definitive...
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
belle le ricostruzioni postate da Motron ... un bel collage di stilemi che ritengo molto appropriato ... il 16 sar? pi? "fuoristrada" il Pangea pi? "stradale" elegante e con interni di lusso imho.
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
come ho gia scritto anche d la.. ho paura che a alla 16, come alla suzuki, appicicheranno solo lo stemma lancia.. infondo se non cambia nulla dalla suzuki alla fiat perche dovrebbero spendere soldi per cambiare la lancia? (che fara ancor meno numeri della fiat) sulla 16 sono molto fiducioso... su questa lancia un po meno...