Il peggior crimine della storia...

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Il peggior crimine della storia...

Messaggio da 155 DTM »

L'uomo cerca in tutti i modi di dar prova della propria indole... una bassezza peggiore di qualsiasi bestia mitologica... :cry:
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200804 ... 02f96.html
Non capisco come non siano riusciti mai ad uscire e come la moglie non si sia accorta di nulla....qualcos altro uscir? fuori...ma la realt? che ? emersa ? a dir poco agghiacciante ...e fra due mesi prendo la triennale in Psicologia clinica e di comunit?... per stupirmi visto anche il tirocinio che ho fatto ce ne vuole..

Spero ci sar? il giusto epilogo.
:(
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

ma in effetti ? una storia sconcertant..ragazzi 24 anni sono 1/3 della propria vita! e per non parlare poi delle violenze ecc...cio? non trovo le parole per descrivere un orrore del genere :shock: ma poi voglio dire, questa qui in 24 anni non ? mai riuscita a scappare, non so....24 anni sono tanti eh!!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Odio senza fine.
Per questo genere di cose ci vorrebbe una punizione che va oltre la ragione e oltre la civilt?....

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Manzanarre ha scritto:Odio senza fine.
Per questo genere di cose ci vorrebbe una punizione che va oltre la ragione e oltre la civilt?....
in poche parole... riassunto il mio pensiero ;)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Pena di morte.
Nessuna piet? per questi tipi di reati :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Speriamo ke li' la giustizia non proceda come in italia, altrimenti questo muore di vecchiaia prima di essere processato...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

alfabitta92 ha scritto:Pena di morte.
Speriamo ke li' la giustizia non proceda come in italia, altrimenti questo muore di vecchiaia prima di essere processato...
No , la pena di morte farebbe il suo gioco.
Ci vorrebbe una sorta di terapia psicologica distruttiva per renderlo consapevole dell'entit? di quello che ha fatto , spiegargli per bene il concetto di figlio , famiglia , persona in modo che si convinca di apprezzarli e successivamente fargli capire cosa ha fatto lui di tutti quei valori.
Uno psicologo sa far molto pi? male di una forca , se volesse.

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ripeto fra 2 mesi dovrei diventare Laureato in scienze e tecniche di Psicologia Clinica e di Comunit?...e il mio scopo nell aprire il post era sottoporvi un crimine oltremodo dilaniante che rimanda all evidenza di una civilt? sempre pi? autodistruttiva.

Non pensiate che questa persona sia lo psicopatico classico(tra l altro si stimano pochi casi di psicopatia reale) e mitologico con un animo insensibile e le caratteristiche tipiche del "matto da legare".

Questa persona ha vissuto per molti anni nella sua perversione\mondo paradossale risultando quantomeno simile a tutti noi...

Sono pure sicuro che stia iniziando a realizzare ci? che ha fatto e il lavoro dei miei futuri colleghi sar?(oltre fargli capire motivazioni e azioni) quello di contenere il dolore che lo dilanier? vivendo.

Inoltre prima di sottoporre tali persone alla ghigliottina aspetterei a vedere per bene la storia clinica...spesso gli abusatori sono stati a loro volta abusati e comunque come qualcuno di voi gia ha detto:meglio morire felici(anche nel proprio mondo perverso) che vivere rendendosi conto della propria illusione.

Detto questo per sottolineare PER COSA HO APERTO IL POST il mio pensiero va agli psicoterapeuti(psicologi con in pi? la scuola di psicoterapia per far diagnosi e trattamento in proprio) i quali dovranno affrontare la dura realt? delle 7 persone segregate. Madre in primis.

Un pensiero e un cordoglio ai figli\nipoti e alla madre\figlia che hanno davanti una vita da ricostruire ma sopratutto vivere. Sembra impossibile ma se da una parte siam capaci di genocidi e pperversioni come queste in alcuni casi con il giusto appoggio si pu? anche tornare a vivere e io lo auguro a tutti loro con il cuore.

Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Manzanarre ha scritto:
alfabitta92 ha scritto:Pena di morte.
No , la pena di morte farebbe il suo gioco.
Ci vorrebbe una sorta di terapia psicologica distruttiva per renderlo consapevole dell'entit? di quello che ha fatto , spiegargli per bene il concetto di figlio , famiglia , persona in modo che si convinca di apprezzarli e successivamente fargli capire cosa ha fatto lui di tutti quei valori.
Uno psicologo sa far molto pi? male di una forca , se volesse.
Parallelamente alla tortura fisica, per?!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Che poi una cosa credo siate daccordo tutti...che lui soffra o meno...la figlia e i nipoti staranno male comunque.

Anzi di solito la detenzione dovrebbe esser vista come riabilitazione oltre che giusta espiazione per colpe. Questo ? un caso in cui farsi prendere dalla voglia delle fucilate ? forte, ma insomma....
...bene che il diritto alla vita ce l abbia Dio noi pensiamo alla giustizia e alla sua giusta detenzione.
:wink:
Ema
Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Rag? qui diciamo che sta persona deve essere aiutata e non deve essere uccisa perch? la vita ? un diritto, ma lui chi ? per poter togliere questo diritto a sette persone?
Kome vi sentireste se voi foste nei panni di quei poveri sette cristiani ke per kolpa di uno pezzo di merda hanno passato anni della loro vita in una prigione? Ma io se fossi a uno di quelle sette persone, lo ammazzerei io a quel figlio di pu**ana, nel peggiore dei modi possibili.
Immagine

lovealfa
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lovealfa »

Bisogna ragionare e nn saltare alle conclusioni pi? affrettate se si ? persone intelligenti.. Ragionando, nessuno ha il diritto a togliere la vita a nessun altro.. Quindi la pena di morta va scartata, ? disumana.. L'unica chance rimane la limitazione di libert? (il carcere per intenderci).. La "galera" ha il compito di reinserire le persone nel mondo di tutti i giorni e ha anche il compito di far scontare una pena..

Quindi carcerazione combinata ad un buon team di psicologi ? la soluzione migliore.. non torture o cose del genere, che sono cose disumane..

Poi ognuno ? libero di pensarla a suo modo!! :wink:
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Secondo me bisogna viverle in prima persona ste kose per poterle veramente capire... io ripeto ke se fossi stato uno di quei sette l'avrei ucciso senza pensarci una misera volta... voi kosa avreste fatto? avreste subito per anni la pazzia di un povero pezzo di merda solo perch? la vita degli altri ? un diritto? e il mio diritto dove ? finito?
Immagine

lovealfa
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lovealfa »

Beh ognuno pu? pensarla come vuole eh.. Io dico solo ke la pena di morte, come ogni tipo di tortura fisica e mentale, ? solo un processo ignorante e barbarico, tipico da uomini trogloditi..e soprattutto incivili.. Nessuno ha il diritto di uccidere nessuno.. Questo ? il punto!!
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Primo: la vita ? un diritto e nessuno pu? avvalersi di dominare tale diritto. Nemmeno noi stessi. Le situazioni gravi sono forse le morti assistite per dolore fisico e psichico incessante.

Secondo: se lo uccidi non soffre vivendo si(uso la tua logica senza contare che magari lui stesso ha vissuto uno scempio simile da piccolo che ne sappiamo sulla sua storia clinica. Di certo non lo giustifica ma s iniziano a capire cause "importanti"). Ma credo che infliggere sofferenza serve solo alle persone come il conte Dracula che amava vedere in-palati e sottolineo l IN per farvi capire dove entrava e dove usciva il palo messo poi in verticale fuori del suo castello. Pi? che altro serve fargli capire ci? che ha fatto ma serve ancora di piu preoccuparci delle 7 persone segregate e DEL COME MAI LA SOCIET? ABBIA PARTORITO UN TALE ABOMINIO PER FAR SI CHE NON SI RIPETA. :wink:

Terzo:
io ripeto ke se fossi stato uno di quei sette l'avrei ucciso senza pensarci una misera volta... voi kosa avreste fatto? avreste subito per anni la pazzia di un povero pezzo di merda solo perch? la vita degli altri ? un diritto? e il mio diritto dove ? finito?
Se avessero potuto magari lo avrebbero fatto magari no visto la vita disturbata e invalidante psichicamente che hanno avuto.

Ma....pensi davvero che ad oggi la priorit? dei sette segregati sia infliggere dolore a lui?? Per star meglio? :wink: :wink: Non credo proprio. Se vuoi vieni a studiare Psicologia vedrai che spesso la mente usa trabocchetti, pensa cose orribili, si rifugia in difese apparentemente insensate...(spesso chiunque legge un manuale di psicologia clinica potrebbe sentirsi da manicomio) ma di sicuro non si nutre di rabbia fine a se stessa.
Immagine

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

alfabitta92 ha scritto:io ripeto ke se fossi stato uno di quei sette l'avrei ucciso senza pensarci una misera volta
Ci sar? un motivo per cui le vittime non diventano giudici dei propri aguzzini, no? Altrimenti ci si ammazzerebbe tutti, ed a cosa serve? A risolvere il problema dei crimini? Non credo proprio, il fatto che uno si faccia vendetta da s? (giusta o sbagliata non st? n? a me n? a te giudicarlo) che vantaggio porta alla societ?? Nessuno, solo quello di leggittimare la vendetta nella mente delle persone e nell'annientare l'idea di stato quale societ? di cui in qualche modo facciamo parte e che dovrebbe lavorare in maniera fattiva per risolvere i problemi della societ? (quando lo stato stesso non ? formato da una popolazione poco civile e minimamente acculturata).
...L'evoluzione della specie...
Immagine

Rispondi