cerco vecchia alfa in provincia di bari

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

Rispondi
deniel
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

cerco vecchia alfa in provincia di bari

Messaggio da deniel »

cerco, per aquistare, vecchia alfa (max 1980) in provincia di bari...disponibile a muovermi per visionarla!vi prego fatemi sapere!grazie :wink:

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

acquisto alfa

Messaggio da enzo »

Non so se pu? interessarti: causa passaggio ad auto pi? "performante" st? per vendere la mia alfasud 1200 modello junior cio? 1200 ma con 68 cv e 4 porte che ? dell'ottobre 1982. E' una macchina che uso regolarmente per andare a lavoro e muovermi, ha avuto solo me come proprietario e vorrei che credessi al fatto che ha solo 89000 km fatti solo da me.
Mai messo mani al motore in assoluto: le uniche cose che mi hanno creato grattacapi sono state i deviatori di luce( cambiati 2 volte) e la marmitta (cambiata 4 volte). Il resto ? tutto ma proprio tutto originale, anche il colore avorio perch? la macchina non ? stata mai riverniciata.....mai incidenti e la mia assicurazione ? felicissima che ha guadagnato 26 anni senza spendere una lira.
Se ti pu? interessare io sono a bari.
Enzo

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

:lol: :lol:
rido per la battuta dell'assicurazione
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

s? per 26 anni ti hanno solo inculato della pilla...
Immagine

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

alfasud

Messaggio da enzo »

Ragazzi, lo so che sono stato sonoramente inculato ma cosa posso farci...inventarmi un incidentino?
Forse sono fuori dal mondo, inculate legalizzate per? siamo costretti tutti a subirle.....
Ciao
Enzo

Rispondi