cerco vecchia alfa in provincia di bari
Moderatori: ispanico156, webmaster
- deniel
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
cerco vecchia alfa in provincia di bari
cerco, per aquistare, vecchia alfa (max 1980) in provincia di bari...disponibile a muovermi per visionarla!vi prego fatemi sapere!grazie 

acquisto alfa
Non so se pu? interessarti: causa passaggio ad auto pi? "performante" st? per vendere la mia alfasud 1200 modello junior cio? 1200 ma con 68 cv e 4 porte che ? dell'ottobre 1982. E' una macchina che uso regolarmente per andare a lavoro e muovermi, ha avuto solo me come proprietario e vorrei che credessi al fatto che ha solo 89000 km fatti solo da me.
Mai messo mani al motore in assoluto: le uniche cose che mi hanno creato grattacapi sono state i deviatori di luce( cambiati 2 volte) e la marmitta (cambiata 4 volte). Il resto ? tutto ma proprio tutto originale, anche il colore avorio perch? la macchina non ? stata mai riverniciata.....mai incidenti e la mia assicurazione ? felicissima che ha guadagnato 26 anni senza spendere una lira.
Se ti pu? interessare io sono a bari.
Enzo
Mai messo mani al motore in assoluto: le uniche cose che mi hanno creato grattacapi sono state i deviatori di luce( cambiati 2 volte) e la marmitta (cambiata 4 volte). Il resto ? tutto ma proprio tutto originale, anche il colore avorio perch? la macchina non ? stata mai riverniciata.....mai incidenti e la mia assicurazione ? felicissima che ha guadagnato 26 anni senza spendere una lira.
Se ti pu? interessare io sono a bari.
Enzo
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
- Contatta: