buona sera a tutti ragazzi... mi presento ... mi chiamo Alessandro ho 26 anni e sono un ragazzo di roma..... dopo anni di studio mi sto per laureare in economia e commercio ( la discussione della tesi ce l'ho la prossima settimana ) ... e i miei per questo hanno deciso di regalarmi la macchina nuova .... quindi felice e contento oggi 9/7/2008 sono andato al concessionario alfa qui vicino a casa mia "raganelli scar " che ha gi? esposto l'alfa mito (porte aperte 13-14 settembre )da circa 2 settimane per prenotare la macchina in maniera tale che per i primi di ottobre avevo la macchina nuova tra le mani.... ma
un ragazzo che lavorava li dentro ' mi ha fatto tornare a casa a bocca asciutta ....
in quanto mi ha detto che se la volevo prenotare lo potevo fare ma solo con la motorizzazione 1.4 turboa benzina e solamente di colore rosso ... io volevo comprarmi la 1.6 disel allestimento distintive colore bianco metallizzato con l'aggiunta di qualche optionals (cerchi da 18 bixeno clima automatico sensori di posteggio ecc)... mi ha detto che per il colore e per la motorizzazione devo aspettare i primi di settembre per prenotarla..... mi potete confermare questo ? anche perch? mi aveva dato l'impressione che del modello non era molto informato...
I sensori di posteggio??? kos? vai a kolpo sikuro XD
cmq io se fossi in te proverei in un altro paio di conce, molto spesso i venditori sono dei veri ignoranti... a volte mi ? kapitato di parlare kon un venditore che non conosceva la produzione di un modello kon una certa cilindrata... roba da matti XD
alfabitta92 ha scritto:I sensori di posteggio??? kos? vai a kolpo sikuro XD
cmq io se fossi in te proverei in un altro paio di conce, molto spesso i venditori sono dei veri ignoranti... a volte mi ? kapitato di parlare kon un venditore che non conosceva la produzione di un modello kon una certa cilindrata... roba da matti XD
ma raganelli ? uno dei piu grandi venditori alfa romeo di tutta roma
xxmiky8xx magari... saresti gentilissimo a chiederglielo... considerando che ho la 2? casa in provincia dell'acquila teramo mi rimarrebbe anche comoda come citt?... cmq chiedigli se le prenotazioni della mito 1.6 jtd dinamic si possono gi? effettuare il colore chee interessa a me ? bianco metallizzato... aspetto tue notizie