prenotare alfa mito ......

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
spalankino
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

prenotare alfa mito ......

Messaggio da spalankino »

buona sera a tutti ragazzi... mi presento ... mi chiamo Alessandro ho 26 anni e sono un ragazzo di roma..... dopo anni di studio mi sto per laureare in economia e commercio ( la discussione della tesi ce l'ho la prossima settimana ) ... e i miei per questo hanno deciso di regalarmi la macchina nuova .... quindi felice e contento oggi 9/7/2008 sono andato al concessionario alfa qui vicino a casa mia "raganelli scar " che ha gi? esposto l'alfa mito (porte aperte 13-14 settembre )da circa 2 settimane per prenotare la macchina in maniera tale che per i primi di ottobre avevo la macchina nuova tra le mani.... ma
un ragazzo che lavorava li dentro ' mi ha fatto tornare a casa a bocca asciutta .... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
in quanto mi ha detto che se la volevo prenotare lo potevo fare ma solo con la motorizzazione 1.4 turboa benzina e solamente di colore rosso ... io volevo comprarmi la 1.6 disel allestimento distintive colore bianco metallizzato con l'aggiunta di qualche optionals (cerchi da 18 bixeno clima automatico sensori di posteggio ecc)... mi ha detto che per il colore e per la motorizzazione devo aspettare i primi di settembre per prenotarla..... mi potete confermare questo ? anche perch? mi aveva dato l'impressione che del modello non era molto informato...

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

I sensori di posteggio??? :lol: :lol: :lol: kos? vai a kolpo sikuro XD :lol:
cmq io se fossi in te proverei in un altro paio di conce, molto spesso i venditori sono dei veri ignoranti... a volte mi ? kapitato di parlare kon un venditore che non conosceva la produzione di un modello kon una certa cilindrata... roba da matti XD :lol:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

spalankino
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

alfabitta92 ha scritto:I sensori di posteggio??? :lol: :lol: :lol: kos? vai a kolpo sikuro XD :lol:
cmq io se fossi in te proverei in un altro paio di conce, molto spesso i venditori sono dei veri ignoranti... a volte mi ? kapitato di parlare kon un venditore che non conosceva la produzione di un modello kon una certa cilindrata... roba da matti XD :lol:

ma raganelli ? uno dei piu grandi venditori alfa romeo di tutta roma :(

ps vero si chiamano sensori di parcheg. :lol: :lol:

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Contatta l'utente VENDITORE di questo forum e vedrai che chiarir? tutti i tuoi dubbi :wink:

E' di Teramo ma da Roma ? sicuramente pi? vicino di dove abito io...e mi sono sparato 600km+600km solo per andare a vedere e poi comprare la mia belva :lol:

Lo consiglio perch? persona seria ed affidabile! 8)
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Quoto Turbo GTV...Rich ? veramente una persona preparata ed affidabile. Se vuoi gli passo qualche tua richiesta, sono in contatto diretto con lui.
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

spalankino
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

xxmiky8xx magari... saresti gentilissimo a chiederglielo... considerando che ho la 2? casa in provincia dell'acquila teramo mi rimarrebbe anche comoda come citt?... cmq chiedigli se le prenotazioni della mito 1.6 jtd dinamic si possono gi? effettuare il colore chee interessa a me ? bianco metallizzato... aspetto tue notizie

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Allora ho parlato con Riccardo (VENDITORE) e mi ha autorizzato a inviarti via PM il suo contatto MSN cos? gli puoi parlare direttamente... :wink:

In pi? mi ha detto che ? ordinabile da subito. Ti mando il PM col suo contatto MSN
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

spalankino
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

ok grazie mille....provo a contattarlo vi msn ;)

Rispondi