Scampanellio alla prima accensione o a motore freddo
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
Scampanellio alla prima accensione o a motore freddo
B. giorno a tutti, da qualche tempo alla prima accensione al mattino o a motore freddo sento un ticchettio o scampanellio a frequenza costante proveniente dal lato cinghia servizi, detto rumore scompare al percorrere dei primi km ,da cosa pu? dipendere? km ad oggi 42.000 tagliando fatto da 2.000 km motore mj 16v 110kw grazie saluti.
-
- Moderatore
b.giorno a tutti scusate il ritardo alla risposta , ho fissato l'appuntamento per oggi alle 17,00 circa in officina alfa di bagheria (PA) , a quanto pare mi diceva per telefono che ? arrivata una circolare della casa madre riguardante la cinghia dei servizi quindi non so se mi sostituiscono il kit in garenzia cmq grazie b. lavoro.
confermo quanto a scritto ispanico sono stato contattato ieri sera dall'off.na alfa gi? mensionata la quale ha riferito sost.ne puleggia cinghia servizi +cinghia , collettore scarico con una crepa saluti b.lavoro.girolamo ha scritto:b.giorno a tutti scusate il ritardo alla risposta , ho fissato l'appuntamento per oggi alle 17,00 circa in officina alfa di bagheria (PA) , a quanto pare mi diceva per telefono che ? arrivata una circolare della casa madre riguardante la cinghia dei servizi quindi non so se mi sostituiscono il kit in garenzia cmq grazie b. lavoro.
-
- Alfista Senior
anche a me faceva un rumore simile, ma dopo una attenta ispezione mi sono accorto che era una delle asticelle verticali del radiatore che vibrava. E lo faceva solo a freddo e col motore a bassi giri durante la marcia.ho tentato di rimediare in tutti i modi, ma alla fine l'ho tolta. dite che pu? succedere qualcosa secondo voi?
-
- Moderatore
collettore di scarico con crepa?????girolamo ha scritto:confermo quanto a scritto ispanico sono stato contattato ieri sera dall'off.na alfa gi? mensionata la quale ha riferito sost.ne puleggia cinghia servizi +cinghia , collettore scarico con una crepa saluti b.lavoro.girolamo ha scritto:b.giorno a tutti scusate il ritardo alla risposta , ho fissato l'appuntamento per oggi alle 17,00 circa in officina alfa di bagheria (PA) , a quanto pare mi diceva per telefono che ? arrivata una circolare della casa madre riguardante la cinghia dei servizi quindi non so se mi sostituiscono il kit in garenzia cmq grazie b. lavoro.

collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Alfista Senior
-
- Moderatore
-
- Alfista Senior