Salve a tutti!!! Sono un possessore di una Alfa 166 2.4 jtd del 2001, premetto che sono un guidatore attento ed esperto fino all'altra sera... quando sono incappato in quei terribili dossi artificiali di laterizio in localit? Provaglio d'Iseo... a circa 40 km. orari ne supero tre ma il quarto mi ? fatale, rompo la coppa dell'olio, grembiulina del motore sottostante, faccio 200 mt. e mi fermo, spengo il motore ed impreco.... ero con una ragazza, non potevo altro.
Ma ? mai possibile che questri str..zi di questo comune installano una serie di dissuasori di un'altezza dalla sede stradale alti quasi 30 cm. e pi? in una zona industriale dove praticamente di notte, (mi ? successo all'una), in una strada non illuminata. Ma chi mai passer? a piedi da l?...
Comunque morale della favole costo complessivo della spesa ? 1.100 iva compresa.
AAAAHHHHHH
S4 ha scritto:Non sono esperto di diritto, ma forse si potrebbe pure fare causa al comune se i dossi non erano segnalati o erano di un'altezza non regolamentare...
Spero che qualcuno possa dirti qlcs di pi?.
Ciao
Mi sono informato, essendo dei dossi con segnaletica 30 km devono avere un altezza non superiore a 7 cm. Mi s? che il comune di Provaglio d'Iseo mi ripagher? dei soldi che ho speso.
Questi dossi hanno un altezza sicuramente superiore ai detti cm.
Adesso chiamo il mio avvocato e gli faccio causa... sti politici del piffero.
Allora auguri, spero che riuscirai a ottenere che quei gran... paraculi, per usare un eufemismo, ti risarciscano del danno subito per farti riavere la tua Alfona com'era
mi raccomando non fare la cazzata che ho fatto io, cio? non fare causa per mancanza di tempo-voglia. sono degli stronzi, innalzano dei muri e dicono che ? per la sicurezza stradale ma se ci passo su a 50 km/h mi ammazzo!
credo che ci siano gli estremi per aggiungere l'aggravante della zona potenzialmente pericolosa visto l'orario, la zona isolata ed il fatto che ci fosse una ragazza ...rompigli il cxxo a sti maledetti