display alfa 156 my2002 - my 2003
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
display alfa 156 my2002 - my 2003
ho visto che nella mia 156, che ? un restyling interno, che nel dispaly del conpmuter di bordo si pu? modificare l'ora ma questo nn serve perch? nn si vede mai al contrario della 156 giugiaro che nel display spunta la data, l'ora e la temperatura. nelle my 2002 invece spunta solo la data e la temperatura. perch
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
no, ne sono sicuro..l'orario c'? l'ho visto ieri in una 156 giugiaro. nella my 2002 ? stata una cavolata metterlo se poi nn si pu? vedere
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
- sportwagon16v
- Alfista Attivo
Boh...sembra strano anche a me...io so di una procedura per accedere ad altre funzioni nel display...per? 1. non l'ho mai provato (non vorrei far danni)
2. non ricordo si potesse visualizzare l'orologio...escono altri parametri, tipo la velocit? in digitale etc etc....
2. non ricordo si potesse visualizzare l'orologio...escono altri parametri, tipo la velocit? in digitale etc etc....
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- sportwagon16v
- Alfista Attivo
Ho un file .doc (chi lo vuole lo invio...) dove ? descritta una procedura per entrare in alcuni sottomen? del display...e si possono attivare alcune cose, tipo velocit?, giri/min, contenuto serbatoio, ed altre cose che non ricordo...la cosa che ricordo bene ? che se entravi in un particolare sottomen? azzeravi tutto l'OBC e rimanevi senza dati e senza cruscotto, per questo ho desistito...
quindi non so dirvi se effettivamente funziona o meno....
tutto qui...
anzi se qualcuno ne sa qualcosa dica pure...
tutto qui...

-
- Moderatore
invia questa procedura...ma cmq mi sembra piuttosto strana sta cosa....la 156 la conosco meglio delle mie tasche!!!sportwagon16v ha scritto:Ho un file .doc (chi lo vuole lo invio...) dove ? descritta una procedura per entrare in alcuni sottomen? del display...e si possono attivare alcune cose, tipo velocit?, giri/min, contenuto serbatoio, ed altre cose che non ricordo...la cosa che ricordo bene ? che se entravi in un particolare sottomen? azzeravi tutto l'OBC e rimanevi senza dati e senza cruscotto, per questo ho desistito...
tutto qui...
@ Alfanelcuore: NELLA 156 GIUGIARO L'ORA NON SI PUO' LEGGERE. SI LEGGE SOLO DATA E TEMPERATURA
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Alfista Master
in che senso senza cruscotto?cmq invia anche a me tramite PMsportwagon16v ha scritto:Ho un file .doc (chi lo vuole lo invio...) dove ? descritta una procedura per entrare in alcuni sottomen? del display...e si possono attivare alcune cose, tipo velocit?, giri/min, contenuto serbatoio, ed altre cose che non ricordo...la cosa che ricordo bene ? che se entravi in un particolare sottomen? azzeravi tutto l'OBC e rimanevi senza dati e senza cruscotto, per questo ho desistito...
tutto qui...
Ultima modifica di Alfa nel cuore il gio ott 11, 2007 12:24:39, modificato 1 volta in totale.
- sportwagon16v
- Alfista Attivo
non c'? un modo per mettere un allegato sul post, cos? chi ? interessato se lo prende! fatemi sapere!
sono 4 pagine in formato .doc 30.5 Kb
ah...io non mi assumo nessuna responsabilit? in caso di guasti o cosine di questo tipo, perch? io non ho provato...

sono 4 pagine in formato .doc 30.5 Kb
ah...io non mi assumo nessuna responsabilit? in caso di guasti o cosine di questo tipo, perch? io non ho provato...

-
- Moderatore