display alfa 156 my2002 - my 2003

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

display alfa 156 my2002 - my 2003

Messaggio da Alfa nel cuore »

ho visto che nella mia 156, che ? un restyling interno, che nel dispaly del conpmuter di bordo si pu? modificare l'ora ma questo nn serve perch? nn si vede mai al contrario della 156 giugiaro che nel display spunta la data, l'ora e la temperatura. nelle my 2002 invece spunta solo la data e la temperatura. perch
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

gargamella

Messaggio da gargamella »

Mi sembra proprio ti stia sbagliando, anche nella giugiaro, non compare l'orario, (ed ? un grosso difetto, perch? i passeggeri non vedono l'orario),l'orologio ? solo in una delle strumentazioni dirette verso l'autista.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

no, ne sono sicuro..l'orario c'? l'ho visto ieri in una 156 giugiaro. nella my 2002 ? stata una cavolata metterlo se poi nn si pu? vedere
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

gargamella

TI ho chiesto di poterti seccare in MSN... Comunque non dirlo a mio fratello :twisted: :twisted: non pu? sopportare che non c'? l'orario nella sua giugiaro

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da sportwagon16v »

Boh...sembra strano anche a me...io so di una procedura per accedere ad altre funzioni nel display...per? 1. non l'ho mai provato (non vorrei far danni)
2. non ricordo si potesse visualizzare l'orologio...escono altri parametri, tipo la velocit? in digitale etc etc....
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

e quale ? questa procedura? la velocit? in digitale sarebbe meravigliosa sul display.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

gargamella ha scritto:TI ho chiesto di poterti seccare in MSN...
?????????

gargamella

x Alfa nel cuore, ho preso il tuo indirizzo msn e ti ho inviato un invito alla conversazione. L'indiizzo l'ho preso dal tuo profilo. Tutto qui.

Comunque nel display non c'? la velocit? "digitale". :shock:

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Ho un file .doc (chi lo vuole lo invio...) dove ? descritta una procedura per entrare in alcuni sottomen? del display...e si possono attivare alcune cose, tipo velocit?, giri/min, contenuto serbatoio, ed altre cose che non ricordo...la cosa che ricordo bene ? che se entravi in un particolare sottomen? azzeravi tutto l'OBC e rimanevi senza dati e senza cruscotto, per questo ho desistito...
quindi non so dirvi se effettivamente funziona o meno....
tutto qui...
anzi se qualcuno ne sa qualcosa dica pure... :D

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

sportwagon16v ha scritto:Ho un file .doc (chi lo vuole lo invio...) dove ? descritta una procedura per entrare in alcuni sottomen? del display...e si possono attivare alcune cose, tipo velocit?, giri/min, contenuto serbatoio, ed altre cose che non ricordo...la cosa che ricordo bene ? che se entravi in un particolare sottomen? azzeravi tutto l'OBC e rimanevi senza dati e senza cruscotto, per questo ho desistito...
tutto qui...
invia questa procedura...ma cmq mi sembra piuttosto strana sta cosa....la 156 la conosco meglio delle mie tasche!!!

@ Alfanelcuore: NELLA 156 GIUGIARO L'ORA NON SI PUO' LEGGERE. SI LEGGE SOLO DATA E TEMPERATURA
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

gargamella

Mi manderesti questa procedura per piacere?!

Dubito di rischiare tanto sulla bambina del mio fratello, ma la vorrei leggere..

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

sportwagon16v ha scritto:Ho un file .doc (chi lo vuole lo invio...) dove ? descritta una procedura per entrare in alcuni sottomen? del display...e si possono attivare alcune cose, tipo velocit?, giri/min, contenuto serbatoio, ed altre cose che non ricordo...la cosa che ricordo bene ? che se entravi in un particolare sottomen? azzeravi tutto l'OBC e rimanevi senza dati e senza cruscotto, per questo ho desistito...
tutto qui...
in che senso senza cruscotto?cmq invia anche a me tramite PM
Ultima modifica di Alfa nel cuore il gio ott 11, 2007 12:24:39, modificato 1 volta in totale.

Neorx
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Neorx »

pure io sarei interessato

:neorx@email.it

GRAZIE MILLE
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv
Immagine
"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

non c'? un modo per mettere un allegato sul post, cos? chi ? interessato se lo prende! fatemi sapere!
sono 4 pagine in formato .doc 30.5 Kb
ah...io non mi assumo nessuna responsabilit? in caso di guasti o cosine di questo tipo, perch? io non ho provato... :smt102 :smt003 :smt003

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

mandamelo via mail o via msn se ti ? possibile.
grazie
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Rispondi